Sconto
34 %

Aria calda in officina! Potenza

Aria calda in officina!

Generatore di aria calda MIR 55 W
A Gasolio o Cherosene, Kcal/h 42.500
Aria 2.500 Mc/h
Adatto per grandi ambienti (anche non ben coibentati) come officine meccaniche, autofficine, autorimesse, garages, capannoni

CARATTERISTICHE
I generatori di aria calda MIR sono una soluzione efficiente per il riscaldamento di ambienti chiusi o poco ventilati di medie/grandi dimensioni con presenza di persone. Questi generatori di aria calda sono ideali per il riscaldamento provvisorio o di emergenza. Ad esempio, vengono utilizzati in cantieri, officine di vario tipo, nonché strutture provvisorie come le tende. Inoltre, sono ideali per vari tipi di eventi.

Principio di funzionamento
La serie MIR è dotata di una pompa che eroga il carburante sotto pressione all?ugello del bruciatore. Il carburante viene iniettato nella camera di combustione e acceso. Il ventilatore garantisce un flusso d?aria continuo intorno alle superfici dello scambiatore di calore. L?aria calda pulita viene erogata dal lato anteriore.

Design
La serie MIR (W) è carrellata per la massima facilità di trasporto. La serie MIR (S) è dotata di telaio per la sospensione.
Le camere di combustione di tutti i modelli sono realizzate in un acciaio inox con trattamento speciale per resistere a temperature elevate. La serie MIR è dotata di un adattatore per il collegamento del tubo di scarico alla canna fumaria del locale.
Tutte le unità sono automatiche e dotate di un quadro di comando per la gestione del generatore di aria calda e il controllo della fiamma. Tutti i modelli possono essere collegati ad un termostato ambiente e sono dotati di dispositivi di sicurezza per controllare la fiamma, prevenire il rischio di surriscaldamento e ottimizzare il consumo di carburante.
Inoltre, le unità possono essere utilizzate anche in esterni, essendo conformi ai requisiti previsti per la classe di protezione IPX4D.

Disponibile da Venneri in via della fisica 26 a Potenza o sul sito www.venneri.it

  • In offerta a

    2.198,00 € 1.450,00

  • Questa inserzione è scaduta

FERRAMENTA VENNERI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da FERRAMENTA VENNERI

Torna su