Sei mai stato a NEW YORK? Blocca l'offerta! Potenza

Sei mai stato a NEW YORK? Blocca l'offerta!

PROGRAMMA:
Sabato, 13.08.16: Napoli-New York
Ritrovo dei partecipanti presso l?aeroporto Napoli Capodichino. Disbrigo delle formalità di imbarco e partenza del volo diretto alle ore 08:50 per New York. Arrivo alle ore 13:00 a New York e trasferimento privato presso Hotel Dylan 4****. Sistemazione nelle camere riservate. Tempo a disposizione per relax. In serata, facoltativo: Tutti pronti per una serata con stile! Cena presso il ristorante girevole ?The View? situato al 48° piano dell?hotel Marriott Marquis da dove si può godere di una fantastica vista di Times Square con le sue luci e colori. Dopo cena, rientro in Hotel e pernottamento.

Domenica 14.08.16: New York
Dopo la prima colazione in Hotel, City Tour della città con guida e bus privato . Particolare attenzione sarà riservata alla visita di Harlem per assistere ad una funzione religiosa con cori Gospel. Pranzo libero. Nel pomeriggio, proseguimento della visita in bus di Manhattan (Central Park, Fifth Avenue, Empire State Building, Broadway Times Square, Chinatown e Little Italy) con guida fino a Battery Park da dove in traghetto, si raggiungerà la Statua della Libertà per la visita della stessa (ingresso incluso). Al termine rientro in hotel. Serata e cena libera.

Lunedì, 15.08.16: New York-Washington-New York
Prima colazione in hotel. Giornata dedicata alla scoperta individuale della ?Grande Mela?.
In alternativa e facoltativo: Partenza in pullman GT per Washington. All?arrivo visita guidata della città. Di solito la capitale è il luogo meno interessante da visitare, ma Washington rappresenta un?eccezione: i suoi viali alberati ed i suoi splendidi edifici del XIX° secolo creano un atmosfera sorprendentemente accogliente, quasi intima. Washington non è certamente una città di tendenza come New York e San Francisco, ma dispone di alcuni dei migliori musei del paese (in gran parte gratuiti), la sua architettura è imponente e i ristoranti e la vita notturna più vivaci di quanto si creda! In particolare si visiteranno il Campidoglio (esterni), il Senato e la Casa Bianca (esterni), monumenti di Lincoln e quelli dedicati ai caduti della Korea e Vietnam. Al termine, rientro a New York con arrivo nel tardo pomeriggio. Serata e cena liberi. Pernottamento in Hotel.

Martedì, 16.08.16: New York
Dopo la colazione in Hotel incontro la guida per continuare la vista della città con bus al seguito con particolare attenzione al Greenwich Village. Passeggiata di circa 2 ore alla scoperta di uno dei quartieri più emblematici di New York e dei suoi angoli più nascosti. Si potrà ammirare lo stile architettonico del Greenwich Village e godere dell?atmosfera che ha affascinato tanti direttori cinematografici. Nel pomeriggio tempo libero. In serata, facoltativo, possibilità di assistere ad uno spettacolo di musica Blues dal vivo al Terra Blues (trasferimenti e consumazioni non incluse). Al termine, rientro e pernottamento in Hotel.

Mercoledì, 17.08.16: New York- Philadelphia-Amish County-New York
Prima colazione in hotel. Giornata dedicata alla scoperta individuale della ?Grande Mela?.
In alternativa e facoltativo, partenza in pullman GT per Philadelphia. All?arrivo visita della zona storica della città incluso la Liberty Bell, la Piazza della Costituzione, il Palazzo dei Congressi ed il vicolo di Elfreth. Si prosegue con un giro panoramico della città che include il Distretto Finanziario, il Benjamin Franklin Parkway e la scalinata di ?Rocky?. Si prosegue poi per la contea di Lancaster dove si effettua un giro a bordo di una carrozza della comunità degli Amish e la visita al tipico mercato. Rientro a New York nel tardo pomeriggio. Cena libera. Pernottamento in Hotel.

Giovedì, 18.08.16: New York
Prima colazione in hotel. Tutta la mattinata sarà dedicata alla visita guidata con bus privato dei quartieri Brooklyn, Queens e Bronx. Questo tour permette di visitare alcuni dei posti che hanno fatto la storia di New York. Dallo Yankee Stadium, grande tempio mondiale del Baseball, passando per la vera Little Italy di New York, nel Bronx. Arrivati al Queens verrete sorpresi dalla forza e dall'energia della parte piu' multietnica di New York, che concentra il maggior numero di ristoranti etnici al mondo. Infine Brooklyn, con i suoi quartieri ebrei ortodossi, che confinano con le zone piu' artistiche e bohemien. Pomeriggio libero. In serata, facoltativo, spettacolo a Broadway: biglietto d?ingresso al musical ?Mamma Mia? ispirato alle canzoni del gruppo Pop ABBA. Cena libera. Pernottamento in Hotel.

Venerdì, 19.08.16: New York-Napoli
Prima colazione in Hotel e tempo libero per gli ultimi acquisti prima del rientro in Italia. Trasferimento privato in tempo utile per l?aeroporto. Disbrigo delle formalità di imbarco e partenza alle ore 15:00. Pasti e pernottamento a bordo.

Sabato, 20.08.16: Napoli
Arrivo alle ore 06:00 a Napoli e rientro con mezzi propri a Potenza.


AGENZIE VIAGGI FANTASTICO MONDO

Ingrandisci Mappa...
  • Viale Dante Alighieri, 43 Potenza - 85100
  • Lunedì-Venerdì 09:00-13:00/16:30-20:00 Sabato 09:00-13:00
Torna su