Promozione - Offerta - Occasione - Capodanno a Lubiana - Potenza Potenza

Scopri il programma del Capodanno a Lubiana:

Fantastico Mondo ti aspetta a Potenza in Vl. Dante Alighieri 43 con una proposta speciale:
Capodanno a Lubiana ?" Slovienia- 29 Dicembre 2016-03 Gennaio 2017 a soli euro 395,00.

Programma:

Giovedì 29.12.16: Potenza - Lubiana km 1050

Ore 22:45 incontro dei partecipanti a Potenza, in Piazza Zara, e partenza in Pullman GT per Lubiana. Pernottamento a bordo.

Venerdì 30.12.16: Lubiana

Arrivo in tarda. Lubiana con il suo lungofiume, il castello che domina dall'alto vi sorprenderà. La sua architettura sorprendente a metà tra liberty ed innovazione, con palazzi eleganti e dal sapore austro ungarico vicini ai locali di design creano un effetto davvero emozionante. Uno dei luoghi più magici della città è il mercato, nella zona lungo il fiume, luogo di incontro di vecchio e di nuovissimo; e poi la ternovcanka, le signore di Ternovo, un quartiere campestre alle porte di Lubiana, sono una delle attrattive più tipiche. Arrivano con il carretto carico di verdure e non pagano la tassa di stazionamento perchè sono considerate alla stregua di un monumento cittadino. Sistemazione in Hotel 3***. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita guidata della città. In serata rientro in Hotel, cena e pernottamento.

Sabato 31.12.16: Lubiana

Colazione in Hotel. Giornata dedicata alla visita libera della città, il Castello, il ponte del Drago, dei Macellai, dei Calzolai, del triplo di Tromostovje e i Mercatini Natalizi, con oltre 50 stand che offrono dalle golosità natalizie al tè aromatico e al vin brulè. Rientro in Hotel e cena. CAPODANNO IN PIAZZA. Il culmine della festa è il 31 Dicembre, quando Piazza Preseren, Piazza Mestni e Piazza Kongresni, saranno affollate di gente per aspettere l'arrivo del nuovo anno, ammirando i fuochi d'artificio sparati dal castello che dal colle sovrasta la città. Pernottamento in Hotel.

Domenica 01.01.17: Lubiana - Bled - Lubiana Km 55

Colazione in Hotel e partenza per Bled. Il lago di Bled non vi lascerà indifferenti e v'invita a praticare numerose attività sportive, un piacevole riposo o momenti romantici. Un sentiero lungo 6 km intorno al lago è l'ideale per un'attività ricreativa leggera, ad esempio una passeggiata oppure un giro in bici. Il sentiero porta anche a rilievi panoramici, al colle Grajski gri? e le colline circostanti con viste bellissime. Fate una sosta su una delle panchine, godetevi la vista sul lago con isola e sulle Caravanche nella lontananza e osservate le anatre e i cigni giocare nell'acqua lago dall'incredibile color smeraldo sul quale si specchiano le maestose vette delle Alpi Giulie e il castello medievale. Unitamente alla pittoresca chiesetta sull'isola, conferiscono a questo luogo un fascino unico. Pranzo libero e tempo a disposizione nell'antico borgo allestito con i Mercatini Natalizi. Al termine, rientro in Hotel, cena e pernottamento.

Lunedì 02.01.17: Lubiana - Padova - Stra km 300

Colazione in Hotel e partenza per Padova. Arrivo e passeggiata guidata del Prato della Valle della Basilica di Sant'Antonio, Piazza del Santo, Piazza delle Erbe e dei Signori, Palazzo della Ragione e del Capitano. Pranzo a cura dei partecipanti. Al termine partenza per Stra, arrivo in Hotel cat. 3***, sistemazione, cena e pernottamento.

Martedì 03.01.17: Stra - Potenza km 710

Colazione in Hotel. In mattinata partenza per Potenza. Sosta presso il centro commerciale "Le Befane" a Rimini per shopping. Al termine partenza per il rientro, con sosta per "Coffee Breaks" e pranzo libero. Arrivo in serata a Potenza.



Per maggiori informazioni contattaci al tel: 0971.472299


AGENZIE VIAGGI FANTASTICO MONDO

Ingrandisci Mappa...
  • Viale Dante Alighieri, 43 Potenza - 85100
  • Lunedì-Venerdì 09:00-13:00/16:30-20:00 Sabato 09:00-13:00
Torna su