termostufa a legna pellet nocciolino reggio calabria Reggio Calabria

La prima Termostufa unica nel suo genere, funzionante a legna (anche a tiraggio naturale), pellets, nocciolino, mais e tutte le biomasse pellettizzate


La prima Termostufa unica nel suo genere, funzionante a legna (anche a tiraggio naturale), pellets, nocciolino, mais e tutte le biomasse pellettizzate.

La Termostufa PluriFire è stata pensata e realizzata per soddisfare le più svariate esigenze di riscaldamento, risparmio e arredamento sia attuali che future.

La lunga esperienza MDB ha consentito di concentrare in questa Termostufa più soluzioni, sia per l"utente che per l"installatore, tali da permetterne l"inserimento in qualsiasi ambiente.

La Termostufa PluriFire, grazie ad un ampio fascio tubiero misto rame-acciaio (sistema brevettato), permette di dare una resa superiore al 90% e fornisce acqua sanitaria fino a 10 litri al minuto in una sola camera di combustione.La Termostufa PluriFire include un kit per l"acqua sanitaria che ne permette un utilizzo immediato dopo pochi minuti dall"accensione.
Prodotta in due modelli: PF34 (250 mq),PF24 (150 mq).


Torna su