offerta Installazione passavivande per alberghi Roma - occasione passavivande per ristoranti Roma

M.I.M.E.R. Montavivande a uso altamente professionale, sia a livello alberghiero, sia per ristoranti e altri esercizi commerciali che operano in ambito food & beverage.

M.I.M.E.R. S.n.c Siamo specializzati nell'installazione di montavivande e piccoli impianti destinati al trasporto di merci. Siamo in grado di offrire soluzioni personalizzate e di facile installazione, con apertura libera o apertura con cancello a ghigliottina, rispettando le normative europee di sicurezza.

Lavoriamo su sistemi a uso altamente professionale, sia a livello alberghiero, sia per ristoranti e altri esercizi commerciali che operano in ambito food & beverage.

Operiamo sempre nel pieno rispetto delle normative europee e curiamo il costante aggiornamento dei nostri collaboratori abilitati alla professione.

Se hai bisogno di installare un Montavivande a Roma, contattaci per un avere un preventivo senza impegno. Il nostro staff effettuerà un sopralluogo gratuito per la rilevazione delle misure esatte, così da valutare al meglio ogni situazione e individuare la soluzione più adatta alle tue esigenze, anche a livello di costo.
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su