offerta vendita attico a Roma Est Collatino - occasione attico in vendita Roma Tor Tre Teste Roma

Quadrifoglio Immobiliare propone in vendita Piccolo Attico Via Roberto Lepetit 65, ROMA EST-Collatino, Prenestina, Villa Gordiani!

Agenzia Quadrifoglio Immobiliare propone in vendita Appartamento Via Roberto Lepetit 65, ROMA EST-Collatino, Prenestina, Villa Gordiani

in un contesto residenziale completo di servizi, mezzi pubblici ed aree verdi; in una palazzina in cortina proponiamo in vendita un delizioso attichetto ristrutturato con ottime rifiniture. L'appartamento si trova al 9° piano; questo gli consente di essere molto panoramico e di godere di una elevata luminosità. La disposizione interna degli ambienti è molto lineare, l'immobile si compone con un comodo soggiorno, una camera da letto dove è presente una cabina guardaroba, un cucinotto, un bagno ed un terrazzo abitabile di dimensioni di circa 3x6 mt. Gli infissi alle finestre sono in alluminio con i doppi vetri, l'impianto di riscaldamento è autonomo e l'appartamento è anche dotato di condizionatori. Completa la proprietà un posto auto condominiale a rotazione.

ID immobile: 46086
Prezzo: Euro 158.000
Dimensioni Immobile: 45 m2
Locali: 2
Servizi: 1
Anno Costruzione: 1987
Piano Immobile: 9
Totale Piani: 9
Classe Epi: g
Kwh/mq Annuo: 175
Spese Condominiali Euro: 30


Torna su