offerta progettazione giardini realizzazione Roma - occasione manutenzione giardini Roma Roma

Vuoi che il tuo giardino diventi un'opera d'arte? Ferrazza Potature Progettazione e Realizzazione di Parchi e Giardini Roma e Provincia. Chiama!

Ferrazza Potature è una ditta di Roma specializzata in servizi di giardinaggio e cura del verde sia in ambito pubblico che privato.

Avvalendoci di personale specializzato e costantemente aggiornato sulle ultime novità nel settore, ci occupiamo di manutenzione e progettazione di giardini e aree verdi, realizzazione impianti di irrigazione, potature siepi e piante ad alto fusto, disinfestazioni e trattamenti fitosanitari e biologici finalizzati a garantire il corretto sviluppo degli spazi verdi e il loro mantenimento nel tempo.

Per qualsiasi informazione sui servizi offerti, per richieste di sopralluoghi e per preventivi gratuiti, non esitate a contattare la nostra ditta ai numeri 06.4393410 - 339 6843878: rivolgendovi a Ferrazza Potature avrete la garanzia di affidarvi a giardinieri altamente qualificati che sapranno prendersi cura dei vostri spazi verdi con la massima serietà e competenza.

Torna su