Ferrazza Potature offerta giardiniere Roma tiburtina - occasione manutenzione giardini Roma Roma

Ferrazza Potature personale altamente qualificato nella cura del verde saprà consigliarvi le soluzioni più adatte per migliorare l'aspetto del vostro giardino, occupandosi della manutenzione di piante di ogni tipo e dimensione!

Ferrazza Potature è una ditta di Roma specializzata in servizi di giardinaggio e cura del verde sia in ambito pubblico che privato.

Avvalendoci di personale specializzato e costantemente aggiornato sulle ultime novità nel settore, ci occupiamo di manutenzione e progettazione di giardini e aree verdi, realizzazione impianti di irrigazione, potature siepi e piante ad alto fusto, disinfestazioni e trattamenti fitosanitari e biologici finalizzati a garantire il corretto sviluppo degli spazi verdi e il loro mantenimento nel tempo.

Per qualsiasi informazione sui servizi offerti, per richieste di sopralluoghi e per preventivi gratuiti, non esitate a contattare la nostra ditta ai numeri 06.4393410 - 339 6843878: rivolgendovi a Ferrazza Potature avrete la garanzia di affidarvi a giardinieri altamente qualificati che sapranno prendersi cura dei vostri spazi verdi con la massima serietà e competenza.

Torna su