offerta parrucchiere uomo roma san giovanni - salone capelli uomo roma san giovanni Roma

MP Parrucchieri: ci prendiamo cura dei vostri capelli!

MP Parrucchieri vanta una grande esperienza nei tagli maschili grazie ad uno staff estremamente professionale e qualificato.

Grazie ai molteplici servizi offerti alla clientela, MP Parrucchieri è diventata nel tempo punto di riferimento in zona San Giovanni a Roma e non solo per chiunque voglia prendersi cura in modo serio e attento dei propri capelli.

Presso il nostro salone effettuiamo sempre un"analisi tricologica dei capelli tramite una microcamera; si tratta di una tecnica particolarmente efficace per prevenire e curare la caduta dei capelli.

Ci occupiamo di exthension colorazione e decolorazione dei capelli permanente e fissaggio, brushing, messa in piega con bigodini, riccioli piatti, onde a mano e con l"asciugacapelli e/o Hurry-well (pettine a föhn), fino alla manicure.

Il nostro personale è sempre in grado di consigliare la pettinatura, il taglio e il riflesso che più si adattano a una particolare persona, considerando vari fattori quali la forma del viso, la qualità del capello e la personalità.


Torna su