offerta implantologia denti a carico immediato Roma - occasione implantologia dentale Roma Roma

Centro Odontoiatrico San Lorenzo Denti fissi in 6 Ore con noi potrete avere denti fissi nuovi e perfettamente funzionanti in appena 6 ore: contattateci per saperne di più!

CENTRO ODONTOIATRICO SAN LORENZO Una delle proposte che offriamo ai nostri pazienti è quella che consente di avere, letteralmente, dei "denti fissi in 6 ore"
Si tratta di soluzioni di implantologia a carico immediato, un servizio d'eccellenza al giusto prezzo: con noi potrete avere denti fissi nuovi e perfettamente funzionanti in appena 6 ore: contattateci per saperne di più!

Servizi di qualità a tariffe contenute. La prima visita è gratuita!

Il Centro Odontoiatrico San Lorenzo di Roma è attivo da più di 40 anni ed offre soluzioni dentistiche professionali e di alta qualità a tariffe contenute: ci prendiamo cura del vostro sorriso nel migliore dei modi! Abbiamo soluzioni per ogni problema dentale: chirurgia, ortodonzia, endodonzia, odontoiatria e odontoiatria infantile, implantologia, estetica dentale, igiene e sbiancamento. Offriamo altresì un ambiente accogliente e gradevole rivolto alle famiglie, assicuriamo comfort, cure dentali di qualità e convenienza.

Torna su