offerta noleggio carrozzine disabili Pomezia - occasione vendita Carrozzine disabili su misura Roma

SANITAL offre a Disabili e Anziani un servizio completo per ciò che riguarda la ricerca, la scelta e la fornitura dell'ausilio più idoneo alla propria autonomia!

SANITAL a Pomezia, in provincia di Roma, effettua il noleggio e la vendita di carrozzine per disabili anche su misura!

Sanital è un'azienda specializzata nella vendita di prodotti ortopedici e articoli sanitari sempre alla ricerca delle migliori marche e delle soluzioni più innovative nel campo della salute e del benessere.

Offriamo ai nostri clienti un vasto assortimento di prodotti, tra cui: Articoli ortopedici, sanitari e medicali: una vasta gamma di prodotti per soddisfare le diverse esigenze legate alla salute e al benessere, dalla prevenzione alle terapie riabilitative.

Tra questi, busti, appoggi per il collo, ausili per la deambulazione, fasce elastiche, tutori per articolazioni e molto altro ancora.

Busti personalizzati: realizzati su misura per garantire il massimo comfort e assistere la cura di diverse patologie, come ad esempio la scoliosi, l'iperlordosi o l'ipercifosi.

Sono disponibili in diverse forme, materiali e con diverse caratteristiche tecniche. Protesi mammarie: offriamo anche la possibilità di scegliere tra diverse protesi mammarie per aiutare le donne che hanno subito un intervento chirurgico di mastectomia.

Sono prodotte con materiali di alta qualità, al fine di garantire un'estetica naturale e confortevole.

Calze antitrombo a compressione graduata: utilizzate per prevenire la trombosi venosa profonda, sono disponibili in diverse taglie e compressioni, a seconda delle esigenze del paziente.

Apparecchi elettromedicali: offriamo una vasta gamma di apparecchi elettromedicali per diversi trattamenti, tra cui terapia del dolore, rieducazione motoria, elettrostimolazione muscolare e molto altro ancora.

Ausili per la deambulazione: offriamo una vasta gamma di ausili per la deambulazione, come bastoni, stampelle, rollatori e carrozzine, per aiutare le persone con difficoltà motorie a muoversi autonomamente.

Apparecchi per misurare la pressione: disponiamo di una vasta gamma di apparecchi per la misurazione della pressione sanguigna, tra cui modelli digitali e manometrici.

Tiralatte: offriamo una vasta gamma di tiralatte per le mamme che desiderano dare il latte materno ai propri neonati.

Guaine: disponiamo di un'ampia gamma di guaine, tra cui quelle per stomie, tracheotomia e altro ancora.

Magneto Terapia: si tratta di un trattamento non invasivo che utilizza campi magnetici per stimolare la rigenerazione dei tessuti e aumentare il flusso sanguigno.

Disponiamo di prodotti di alta qualità per questo tipo di terapia.

Ultrasuoni: utilizzati per il trattamento fisioterapico e riabilitativo, gli ultrasuoni permettono di stimolare la circolazione sanguigna e lenire il dolore.

Sanital offre ai propri clienti apparecchiature di qualità per questo tipo di terapia.

Elettrostimolatori: questo tipo di apparecchiature vengono utilizzate per stimolare la muscolatura, ridurre il dolore, e migliorare la funzione muscolare.

Offriamo ai nostri clienti la possibilità di scegliere tra diverse marche e modelli di elettrostimolatori.

Kinetec: utilizzati per la riabilitazione post-operatoria, i Kinetec permettono di mantenere il movimento delle articolazioni e ridurre la rigidità muscolare.

Sanital offre diverse soluzioni per questo tipo di terapia.

Pressoterapia: utilizzata per stimolare la circolazione sanguigna e linfatica, la pressoterapia aiuta a ridurre il gonfiore e la cellulite.

Sanital offre i prodotti più innovativi in questo campo.

Articoli monouso medicali: disponiamo di una vasta gamma di prodotti monouso, come guanti, garze, aghi e siringhe, per garantire la massima igiene e sicurezza nella pratica medica.

Sanital è il partner ideale per chi cerca prodotti di alta qualità per la salute e il benessere.

Grazie alla vasta gamma di prodotti offerti e alla specializzazione nelle migliori marche, possiamo offrire ai nostri clienti la soluzione migliore per soddisfare le loro esigenze, con un'attenzione particolare alla qualità, all'efficacia e alla sicurezza.

Con la nostra esperienza e professionalità, siamo in grado di offrire i migliori servizi di consulenza e assistenza post vendita.

Contattaci per scoprire tutti i nostri prodotti e servizi.

Torna su