occasione vendita tutori ortopedici Pomezia - offerta ortopedia tutore per riabilitazione Roma

occasione vendita tutori ortopedici Pomezia - offerta ortopedia tutore per riabilitazione

SANITAL - vendita specializzata di busti su misura, tutori e ausili ortopedici a Pomezia!

SANITAL a Pomezia, vicino Roma, effettua la vendita di tutori ortopedici e di prodotti per ortopedia come il tutore per la riabilitazione.

Sanital è un'azienda specializzata nella vendita di prodotti per la salute e il benessere, in particolare di prodotti ortopedici e articoli sanitari delle migliori marche.

Il nostro assortimento è composto da una vasta selezione di prodotti ortopedici, sanitari e medicali, tra cui busti personalizzati, calze antitrombo a compressione graduata, protesi mammarie, apparecchi elettromedicali, ausili per la deambulazione, apparecchi per misurare la pressione, tiralatte, guaine, Magneto Terapia, ultrasuoni, elettrostimolatori, Kinetec, pressoterapia e articoli monouso medicali.

Sanital si dedica alla vendita di prodotti di alta qualità per aiutare le persone a migliorare la loro salute e il loro benessere.

Siamo costantemente alla ricerca di nuovi prodotti ed innovazioni nei settori dell'ortopedia e della sanità, in modo da offrire ai nostri clienti le migliori soluzioni possibili.

La nostra gamma di prodotti ortopedici comprende busti personalizzati, progettati per fornire un supporto efficace per la schiena e l'area lombare.

La nostra offerta di calze antitrombo a compressione graduata aiuta ad aumentare la circolazione del sangue nelle gambe, riducendo il rischio di coaguli o trombosi venose profonde.

Inoltre, offriamo una vasta selezione di protesi mammarie, progettate per aiutare le donne a ripristinare la loro autostima e la loro fiducia in sé stesse.

Le nostre protesi possono essere personalizzate in base alle esigenze del cliente, in modo da offrire una soluzione unica e personalizzata.

La nostra offerta di prodotti elettromedicali comprende apparecchiature per la terapia del dolore e l'elettrostimolazione muscolare.

Questi prodotti sono ideali per coloro che cercano un'alternativa alle terapie farmacologiche per il sollievo dal dolore e la stimolazione muscolare.

Sanital offre anche una vasta gamma di ausili per la deambulazione, tra cui bastoni e stampelle, carrozzine e scooter per la mobilità, e pedane elevatrici.

I nostri prodotti aiutano le persone con difficoltà di deambulazione a mantenere la loro indipendenza e la loro libertà di movimento.

Inoltre, i nostri apparecchi per la misurazione della pressione arteriosa sono ideali per chi vuole monitorare la propria pressione sanguigna a casa, in modo da individuare tempestivamente eventuali disturbi.

La nostra gamma di prodotti per la maternità comprende una vasta selezione di tiralatte, ideali per le mamme che desiderano allattare i loro bambini, ma che hanno bisogno di supporto supplementare per aumentare la produzione di latte.

Sanital offre anche una vasta gamma di prodotti per la pressione, tra cui guaine e Kinetec, ideali per il recupero e la riabilitazione dopo un intervento chirurgico o una lesione.

Infine, offriamo articoli monouso medicali, tra cui guanti, mascherine e camici, per garantire la massima igiene e protezione durante le procedure mediche.

Sanital si impegna a fornire ai propri clienti prodotti di alta qualità, garantendo al contempo un servizio di assistenza clienti professionale e cortese.

Siamo costantemente alla ricerca di nuove soluzioni per aiutare i nostri clienti a raggiungere una salute e un benessere ottimali.

SANITAL

Ingrandisci Mappa...
  • Via del Mare, 20 Pomezia - 00071 (Roma)
  • 3930088020 Chiamami
  • Lunedì - venerdì: 08.30 - 13:00, 15:30 - 19:00 Sabato: 09:00 - 13:00 Domenica: Chiuso

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su