offerta oli essenziali aromaterapia Roma - occasione cure naturali Roma fitoterapici Roma

Erboristeria L'Erba Medica ambasciatrice della natura! Una vasta gamma d'integratori alimentari, biologici e naturali e di oli essenziali delle migliori marche. Vieni a trovarci.

L'Erba Medica della dottoressa Emanuela Rodriquez, erboristeria in zona Montagnola a Roma, è specializzata nella preparazione e vendita di prodotti naturali e di origine biologica, ideali per garantire la cura ed il benessere psico-fisico dell'organismo.
L'Erboristeria l'Erba Medica è fornita di una vasta scelta di erbe officinali, integratori alimentari e oli essenziali delle migliori marche a garanzia di qualità, sicurezza per il consumatore e rispetto dell'ambiente.

L'impegno di ricercare il meglio per la sua clientela si estende anche alla dermocosmesi con l'offerta di un'ampia gamma di prodotti dalle formulazioni studiate particolarmente per il benessere della pelle e dei capelli (evitando la presenza di sostanze allergizzanti) e formulati nel rispetto dell'ambiente.

Presso L'Erba Medica troverai inoltre prodotti per la casa e oggettistica dal design ispirato alla filosofia di benessere e natura.
L'Erba Medica, inoltre, organizza eventi per promuovere la conoscenza di ciò che è legato al benessere e alla cura della persona e dell'ambiente che ci circonda.

Torna su