offerta vendita accessori telefonia all ingrosso - occasione accessori per smartphone Anzio Roma

Alemy Group un'ampia scelta di prodotti per telefonia, tutti i nostri prodotti sono di eccellente qualità, dal prezzo assolutamente accessibile, sotto la media rispetto al mercato.

Alemy Group dispone di un'ampia scelta di prodotti di telefonia presso il suo store ad Anzio, a due passi da Nettuno, Lido dei Pini, Torvaianica e Lavinio. Protagonisti di questa categoria di prodotti sono sicuramente gli accessori per smartphone, articoli molto ricercati da parte dei rivenditori di telefonia, oltre che dai privati. La nostra ampia proposta comprende una moltitudine di cover per cellulari di varie dimensioni e colori, cordini per smartphone, supporti a ventosa per auto, e kit per il vivavoce in bluetooth. Tutti i nostri prodotti sono di eccellente qualità, dal prezzo assolutamente accessibile, sotto la media rispetto al mercato.

Ci occupiamo anche della vendita al dettaglio, ma siamo specializzati nella vendita di accessori di telefonia all'ingrosso, modalità di acquisto che presenta numerosi vantaggi. Tutti i nostri prodotti, infatti, sono disponibili anche per la fornitura di grossisti, basta indicare il volume per un ordine minimo. Scegliendo i prodotti all'ingrosso di Alemy Group il prezzo finale della singola unità di prodotto risulterà molto più bassa rispetto al suo normale valore sul mercato. Le principali caratteristiche che da anni contraddistinguono Alemy Group sono senza dubbio la qualità e professionalità che la nostra ampia clientela ci riconosce giorno dopo giorno, da molti anni ormai. Forniamo accessori di telefonia all'ingrosso con estrema puntualità, grazie ad un team altamente qualificato, disponibile a soddisfare qualsiasi tipo di richiesta.

Torna su