offerta ristorante con menu a prezzo fisso a Fiumicino - occasione ristorante Gioia 2 Roma Roma

Cerchi un ristorante con menù a prezzo fisso a Fiumicino? Scopri i menù di Gioia 2 e ogni giorno nuove proposte della casa!

Per accontentare i gusti di adulti e bambini, Gioia 2 di Fiumicino propone un ricco menù alla carta e diverse formule a prezzo fisso, variando ogni giorno le proposte della casa e prestando sempre un occhio di riguardo ai gusti della clientela vegana e vegetariana e naturalmente alle esigenze della clientela soggetta a intolleranze alimentari.
Disponibili tre Menù per la tavola calda:
- Menù Piatto Tris Carne composto da un primo piatto intero, mezzo secondo e mezzo contorno a base di carne al prezzo di 8.50 euro
- Menù Piatto Tris Pesce composto da un primo piatto intero, mezzo secondo e mezzo contorno a base di pesce al prezzo di 9.50 euro
- Menù Completo composto da un primo e un secondo piatto a base di pesce o carne in base ai gusti del cliente, un contorno a scelta, pane, macedonia, acqua e caffè al prezzo di 17.90 euro.

E se tanto non bastasse, Gioia 2 di Fiumicino offre anche la possibilità di scegliere i piatti preferiti con il Menù alla Carta comprensivo di servizio al tavolo e coperto al prezzo di 25 euro. Un'ottima occasione per assaggiare ogni prelibatezza e combinare a piacimento le portate.

Il locale accetta pagamenti in contanti, carta di credito, bancomat e buoni pasto. Per informazioni sui buoni pasto accettati è possibile rivolgersi al personale in sala o contattare il ristorante via email o telefono.
Disponibile anche un ampio e sicuro parcheggio riservato ai clienti.

GIOIA 2

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GIOIA 2

Torna su