Offerta vendita materassi in lattice - Promozione Verona Padova Rovigo Ferrara e Mantova Rovigo

ZILVETTI TENDAGGI - Materassi in lattice: occasioni, offerte e promozioni a Verona Padova Rovigo Ferrara e Mantova - Zilvetti Tendaggi Castagnaro, Verona

La particolare conformazione ad alveoli del lattice è in grado di garantire una perfetta traspirabilità, impedendo l?eccessiva sudorazione e mantenendo costante la temperatura corporea. Il lattice è anallergico (non crea e non trattiene la polvere), è igienico, antibatterico, praticamente inattaccabile da qualsiasi microrganismo. Studi e continui controlli hanno, inoltre, dimostrato come la forma e la densità dei materassi in lattice rimanga inalterata nel tempo. A seconda dei modelli, l?anima in lattice viene associata a materiali e tessuti diversi, rigorosamente selezionati, al fine di garantire un riposo sano e benefico, in perfetta sintonia con la natura.

Alla luce degli effetti benefici del lattice, la ricerca Dorelan ha creato una linea di materassi che rispettano integralmente le sue naturali proprietà, migliorandone le applicazioni. Il lattice è una materia che viene trattata e lavorata senza la minima produzione di residui tossici e possiede intrinseche caratteristiche atte a garantire le migliori condizioni per un sano e confortevole riposo.

ZILVETTI TENDAGGI di Maria Luisa Celioni - 37043 CASTAGNARO (VR) Tel. 0442 92760 Cell. 3384216171 - zilvettiposta@libero.it.


Torna su