Offerta Residenza per anziani - Promozione Progetto abitativo di housing sociale a Verona Rovigo

Per un quartiere amico delle persone anziane e sicuro per tutti.. Scopri i servizi della Residenza Santa Toscana, a Verona!

La Residenza Santa Toscana, di Verona, è un innovativo progetto abitativo di housing sociale che si propone di sviluppare una vera e propria comunità: viva, attiva e sicura.

L'attenzione è rivolta in particolar modo all'utenza anziana, che va dai 65 agli 85 anni. È infatti fondamentale assicurarne gli adeguati spazi abitativi e i relativi servizi, rispondendo così a una società in evoluzione.

La Residenza Santa Toscana è un ampliamento e ulteriore sviluppo di un progetto della Fondazione Pia Opera Ciccarelli Onlus, realtà veronese ormai affermata nel campo dell"assistenza: dal 2004, infatti, sono presenti alcuni appartamenti a San Giovanni Lupatoto.

Per qualsiasi informazione sul progetto non esitate a contattarci: potete telefonare ai numeri 045 8923500 o 342 7407681, scriverci all'indirizzo email santatoscana@piaoperaciccarelli.org, oppure.. Venite a trovarci: siamo in Via Santa Toscana 9, a Verona.


Torna su