Offerta realizzazioni in ferro professionali su misura a Salerno - E.G.A. Ferro Salerno

Devi realizzare un progetto per la tua abitazione/azienda in ferro o alluminio ?! Affidati ai nostri carpentieri professionisti per un lavoro ad hoc!Scopri di più!

Presso E.G.A. Ferro in via Incarratora a Teggiano in provincia di Salerno saremo lieti di realizzare delle splendide lavorazioni in ferro, spaziando dalla carpenteria metallica, alle saldature in alluminio e acciaio , lamiere presso piegate, alla creazione e posa in opera di lattoniere oltre ad offrire un accurato servizio di interventi di manutenzione su mezzi pesanti. Il nostro staff con competenze certificate saprà creare i modelli in ferro più adatti alle vostre esigenze
per soddisfare al meglio ogni richiesta dei nostri committenti! Produciamo realizzazioni su misura sia a partire da un proprio progetto che da un vostro disegno.La nostra ditta è dotata di un parco macchine fino a 120 tonnellate che permette creare varie tipologie di produzioni per qualità, spessori e quantitativi,costruzioni in metallo di tabelloni pubblicitari di ogni grandezza, servizio di forgiatura/fucinatura,lavorazione metalli caldo/freddo.

Per maggiori informazioni o richiedere un preventivo gratuito contattaci al n.348.5430865


E.G.A. FERRO

Ingrandisci Mappa...
  • V. Incarratora Teggiano - 84039 (Salerno)

Ultimi annunci da E.G.A. FERRO

Torna su