Pubblica le tue Inserzioni
Apri la tua Vetrina
Offerta vendita divano prezzi shock a Salerno e provincia - Il Salotto e d'intorni arredamenti

Promozione shock divano Estate 2018! Scopri di più!

Presso l'azienda Il Salotto e d'intorni arredamenti via Magaldi Industrie 32 a Buccino in provincia di Salerno siete i benvenuti nei nostri ampi spazi espositivi con un'occasione speciale per il vostro salone!

La promozione prevede

1 Divano da soggiorno a soli 749 euro!!!!

Ultimi pezzi rimasti ! ! !

Contattaci al n.0828951078 per richiedere maggiori informazioni! Scopri di più...

da Abitare la casa ti potrebbe interessare anche...

Come scegliere le pietre giuste per arredare il proprio giardino!? Semplice . . . affidati all'Arte della Pietra!Clicca qui!

L'ARTE DELLA PIETRA

A partire da:

150,00

Vai all'offerta

Cerchi una decorazione originale per il tuo camino?! Affidati ai nostri maestri scalpellini per un lavoro a regola d'arte! Scopri di più!

L'ARTE DELLA PIETRA

2.900,00

Vai all'offerta
Sconto
13 %

State per partire per le vacanze , ma la porta della vostra casa è da sostituire o rinnovare? Non preoccupatevi e scoprite il portoncino blindato basic in offerta per tutta l'estate!

AIP SERRAMENTI

€ 400,00 350,00

Vai all'offerta

Vi aspettiamo a Battipaglia per gustare le pietanze della tradizione Campana, le più ricche dell'intero panorama gastronomico mondiale. Scopri di più!

Vitale Ristorante-Pizzeria
Presso Vitale Ristorante-Pizzeria in Via Plava 20 a Battipaglia vieni a trovarci per gustare piatti di alta qualità della tradizione Campana. Il nostro menù è variegato per offrirvi sempre...
Vai alla news

Per evidenziare le caratteristiche del legno rendendo le venature e i riflessi luminosi, ma al tempo stesso naturali, scegli l'innovativo impregnante Duco! Ad un ottimo prezzo solo da Prato Color!

PRATO COLOR
Presso Prato Color in via Anca del Ponte 14 a Teggiano in provincia di Salerno vi aspettiamo con l'impregnante Duco protettivo per legno dotato di particolari sostanze che donano un effetto...
Vai alla news
Torna su