Offerta vendita e distribuzione materassi e reti Dorelan a Salerno - Il Salotto e Dintorni Salerno

Per regalarti ogni notte un benessere davvero rigenerante visita il nostro punto vendita Dorelan - Il Salotto e Dintorni Arredamenti. Clicca qui!

Si informa la nostra clientela che presso Il Salotto e Dintorni Arredamenti in via Magaldi Industrie 32 a Buccino in provincia di Salerno siamo punto vendita centro materassi Dorelan. Che voi vogliate acquistare un nuovo materasso , una rete o un guanciale . . . la nostra ditta è il luogo adatto alle vostre esigenze. Prodotti realizzati esclusivamente in Italia, offrendo la qualità e l'eccellenza che il nostro paese può offrire, confermata dall'attenzione per il design e la cura per il benessere del sonno. Materiali di ottima fattura per addormentarsi con facilità, grazie alla comodità e l'escusivita' di ogni singolo modello.


Prodotti disponibili:

letti di design, materassi (a molle, in lattice, in Myform, ergonomici e analllergici), reti (ortopediche, fisse, con movimento manuale ed elettrico), guanciali e accessori (coprirete, coprimaterasso, fodere). Per regalarti ogni notte un benessere davvero rigenerante!



Torna su