Offerta Vendita e distribuzione prodotti di refrigerazione commerciale e industriale a Salerno Salerno

Servizi di refrigerazione e arredamento in un'unica ditta!Soluzioni innovative, prodotti made in Italy per le vostre attività commerciali e industriali! Scopri di più!

Presso la ditta Marmo srl in via Caiazzano 3 a Padula in provincia di Salerno siete i benvenuti nella nostra azienda specializzata in particolare nel settore della refrigerazione e dell'arredamento commerciale . . . grazie all'esperienza, il costante aggiornamento , l'innovazione e soprattutto una corretta valutazione dei nostri prodotti made in Italy, oggi possiamo dire di essere un punto di riferimento in tutto il nostro territorio offrendo alla nostra clientela un'ampia gamma di servizi dalla refrigerazione commerciale e industriale , all'arredamento di negozi e locali pubblici, distribuzione di celle e banchi frigoriferi, cucine e attrezzature industriali, scaffalature metalliche e in legno, affiancati da un prestigioso servizio di assistenza tecnica e ricambi.


Affidibilità, competenza e qualità Italiana sono le nostre 3 principali caratteristiche a disposizioni di tutti i nostri clienti!
Per maggiori informazioni contattaci ai seguenti numeri:

Tel:0975/74217



  • News
  • Questa inserzione è scaduta

MARMO

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da MARMO

Torna su