auto elettrica - kia niro all electric Salerno

Kia Niro All Electric - L'auto del futuro diventa presente.

KIA lancia la Niro All Electric ,La nuovissima auto elettrica della batteria era esposta alla fiera della tecnologia di Las Vegas, rivelando i progressi della società nella tecnologia. Segue le orme della macchina Stinger con il suo bell'aspetto e lo stile.
Niro EV è anche abbinato a un efficiente propulsore elettrico a batteria.
Il SUV compatto è stato progettato per essere aerodinamicamente efficiente e migliorare la gamma dell'auto.
Essendo un'auto elettrica non ha bisogno di una griglia, quindi è stato sostituito da un pannello di visualizzazione interattivo liscio, combinato con la tecnologia della lampada ultra-sottile nella parte anteriore generale.

Assomiglia all'attuale Niro SUV nel suo design ma con alcuni aggiustamenti futuristici. Kia sta rivestendo questa macchina per essere usata nelle strade urbane e suburbane, rendendola adatta sia per le città che per le città.
L'auto è anche abbinata a un numero di sistemi di sicurezza di assistenza al guidatore che miglioreranno la sicurezza all'interno dell'auto ma anche per i pedoni. Questi includono il nuovo sistema di avviso attivo per i pedoni del concept, che presenta una combinazione di telecamere per la visione frontale, tecnologia di riconoscimento degli oggetti e altoparlanti anteriori. Prossimamente da Casalcar concessionario Kia per Salerno e provincia.

CASALCAR CONCESSIONARIA UFFICIALE KIA

Ingrandisci Mappa...
  • Via San Leonardo, 151 Salerno - 84131
  • Via S. Maria della Misericordia, 88 Sala Consilina - 84036 (Salerno)
  • Orari Vendita - Dal lunedì al venerdì: 09:00 - 13:00 / 15:30 - 19:30. Sabato: 09:00 - 13:00
    Orari Service - Dal lunedì al venerdì: 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:00. Sabato: 8:30 - 12:00

Logo Autoscout Autoscout

CASALCAR CONCESSIONARIA UFFICIALE KIA
Via San Leonardo, 151
Salerno


Torna su