Cerrato Chiusure Metalliche SpA , Festa aziendale per tutti i dipendenti e le loro famiglie. Salerno

Cerrato sotto le stelle, una nuova idea di festa aziendale.


lo scorso 28 luglio da Cerrato Chiusure Metalliche SpA, azienda salernitana che opera in tutto il territorio nazionale e internazionale nel settore delle chiusure metalliche residenziali, industriali e commerciali.
Una grande festa di benvenuto all'estate, tra giochi, musica e buon cibo, per tutti i dipendenti e le loro famiglie.

L"evento è stato organizzato negli ampi spazi esterni della sede di Montecorvino Pugliano, personalizzati e arredati in stile "white-, il dress color dell"evento.
I protagonisti della serata? Tutti i lavoratori dell"azienda centenaria: dalla produzione all"amministrazione, tutti insieme a festeggiare l"arrivo dell"estate, tutti immortalati, al loro ingresso, con le famiglie sul "blu carpet-, negli scatti del fotografo ufficiale.

Verso i capannoni, dove avviene il processo produttivo, è stata allestita un"area gioco per far divertire i bambini con gonfiabili e un campetto di calcio mentre, accanto agli uffici sulla destra, è stato montato un grande gazebo sotto cui gli ospiti, accomodati ai tavoli caratterizzati da una mise en place bianca, elegante e raffinata, sono stati deliziati dall"impeccabile Catering dell"Osteria del Ponte di Battipaglia. Il tutto accompagnato dalle note musicale di Mario Da Costa e la sua band, che hanno fatto cantare e ballare proprio tutti!

"Trascorrere una serata tutti insieme con figli e famiglie è stato davvero emozionante! - dichiara Orlando Cerrato, AD di Cerrato Chiusure Metalliche. Ognuno dei nostri dipendenti rappresenta una importantissima risorsa per l"azienda-. Giovanni Cerrato, presidente del Cda aggiunge: "Abbiamo voluto perciò organizzare una festa aziendale di inizio vacanze, finalizzata a celebrare il legame che esiste tra colleghi e il senso di appartenenza all"azienda stessa-.

Tra gli invitati alla festa erano presenti anche i Cerrato Point, la direzione vendite in Campania Antonio De Santis e del Centro Italia Giorgio Tedone, i consulenti Dott.re Pasqualucci e l"Avv. Gualdiero, il membro del cda la Dott.ssa Lanzara e l"azienda dei trasporti Rinaldi Francesco, AGS comunica, l"agenzia che segue la comunicazione aziendale da ben 10 anni, Tecnho Design, che lavora insieme alla Cerrato per l"applicazione delle nuove tecnologie come la realtà virtuale e aumentata e HiSkill, società di consulenza direzionale specializzata in Business Upgrade.

Un bell'esempio di impresa nel nostro territorio. Non potevamo non diffondere. Il nostro grazie alla famiglia Cerrato.


Torna su