Offerta Agriturismo natura del Cilento - Promozione Servizi Equitazione professionali Salerno

Per un soggiorno rilassante immersi nella natura . . . Vieni a trovarci e scopri i servizi del nostro Agriturismo! Clicca qui!

Presso Agriturismo Erbanito in Via Palizzo 19 a San Rufo in provincia di Salerno vi aspettiamo numerosi per scoprire la nostra incantevole location situata a ridosso del Monte Puglie. Uno scenario da fiaba per immergervi completamente nella natura più incontaminata del Salerno... La struttura può ospitare fino a 15 persone dotata di camere arredate nei minimi dettagli per un soggiorno rilassante, ma allo stesso tempo piacevole grazie al gusto e l'eleganza dell'arredamento con vista panoramica.. Ampio parcheggio custodito,dispone di una sala interna che ospita 150 coperti ed una esterna che può accogliere fino a 100 persone. Organizziamo pranzi per ricevimenti e ricorrenze importanti come matrimoni, compleanni, battesimi, lauree e cene aziendali anche personalizzate

La cucina:
Caseificio aziendale all'interno dell'agriturismo autorizzato a norma CEE nel 1997 offrendo le migliori materie prime lavorate con cura e passione dal nostro casaro! Grazie alla sua dedizione potrete gustare dei prodotti artigianali dal gusto unico e inconfondibile.

Prodotti Artigianli:
salumi, latte, formaggi bovini e ovini (fior di latte, caciocavallo, cacioricotta, burrata), vino, olio, carne fresca di origine suina, bovina e ovicaprina, frutta e verdura.

Altri servizi:
escursioni a cavallo guidate e libere
fattoria didattica Erbanito adatta a bambini

Per maggiori informazioni visita il nostro sito o contattaci al n.0975.395348 Ti aspettiamo!


Torna su