OFFERTA ARREDAMENTI LPE - OCCASIONE ARREDAMENTI TEMPIO PAUSANIA Sassari

Da LPE a Tempio Pausania, vendita di arredamenti per interni ed esterni e realizzazione di mobili su misura. Contattaci per informazioni...

L.P.E. Arredamenti è una moderna azienda di Tempio Pausania, in provincia di Olbia-Tempio, specializzata nella vendita di arredamenti per interni ed esterni e nella realizzazione di mobili su misura.

Con oltre 40 anni di esperienza nel settore, la ditta si è specializzata inizialmente nella vendita di complementi d'arredo per la casa come soggiorni, poltrone e divani, estendendo nel corso del tempo la sua offerta, che oggi può vantare un vasto assortimento di arredamenti in vari stili e materiali selezionati dai migliori marchi italiani ed esteri.

L.P.E. Arredamenti è oggi un importante punto di riferimento per chi è alla ricerca

> Progettazione Cucine, Centro Cucine
> Mobili ed Arredamenti per la zona giorno
> Letti e Complementi
> Camere da Letto e Camerette bimbi ragazzi
> Arredo Bagno
> Mobili ed Arredamenti esterni


Grazie all'ampia scelta di soluzioni d'arredo adatte ad ogni gusto ed esigenza, l'azienda vanta numerosi clienti non solo a Tempio Pausania, ma anche a Santa Teresa Gallura, Arzachena, Badesi e Palau.

Oltre alla vendita di arredamenti per la casa, la L.P.E. Arredamenti offre anche servizio di piccoli lavori di falegnameria per la modifica degli arredi e la realizzazione di mobili su misura, in base alle richieste del cliente.


Venite a scoprire le NOSTRE OFFERTE MENSILI in Via Camotto 2 (66,58 km) a TEMPIO PAUSANIA

Orari di apertura: 9:00 - 13:00, 16:30 - 20:00

VI aspettiamo!!

LPE ARREDAMENTI

Ingrandisci Mappa...
  • via Camotto 2 Tempio Pausania - 07029 (Olbia-Tempio)
  • Orari di apertura: 9:00 - 13:00, 16:30 - 20:00 Domenica chiuso

Ultimi annunci da LPE ARREDAMENTI

Torna su