offerta Sardegna mototurismo itinerario Buddusò - occasione Moto tour Sardegna dove dormire Sassari

Tra i mari e i monti Hotel Albergo La Madonnina tappa obbligata del tuo tour della Sardegna in Moto alla scoperta di spiagge meravigliose e un entroterra dalla natura selvaggia!

L' Hotel Albergo La Madonnina grazie alla sua privilegiata posizione, offre una suggestiva visione panoramica del territorio circostante, ricco di testimonianze della preistoria sarda.
Qui si possono visitare i famosi e caratteristici Nuraghe, le tombe dei giganti, le "Domus de Janas" e i villaggi prenuragici, tutti unici al mondo, testimoni dell'antica civiltà nuragica.
L'albergo è meta fissa di tutti coloro che, per lavoro o vacanza, vogliono trascorrere delle intere giornate immersi in un ambiente familiare e accogliente. Un luogo ideale per godere della natura incontaminata in pieno relax. Le stanze sono dotate di tutti i comfort e un ottimo ristorante vi permetterà di gustare i piatti tipici della cucina sarda, unica e genuina.

Visiona il nostro sito per ulteriori informazioni.

ALBERGO LA MADONNINA BUDDUSO'

Ingrandisci Mappa...
  • V. Antonio Segni 7 Buddusò - 07020 (Olbia-Tempio)
  • ALBERGO LA MADONNINA V. Antonio Segni 7 07020 Buddusò (OT) - Italia Tel. +39 079714645 - Fax. +39 079715500 Mail: lamadonnina@tiscali.it

Ultimi annunci da ALBERGO LA MADONNINA BUDDUSO'

Torna su