offerta trilocale terrazza pietra ligure - vendita trilocale in centro via privata grotta Savona

CERCHI UN AMPIO TRILOCALE CON AMPIA TERRAZZA IN PIENO CENTRO?

L'Agenzia InvestiQui di Pietra Ligure è lieta di proporre in vendita un ampio e luminosissimo trilocale posto al quarto piano su un totale di cinque piani sito vicino al centro storico di Pietra Ligure, 50 metri dal mare e comodissimo a tutti i servizi. L'appartamento, essendo stato completamente ristrutturato nel 2018 e finemente arredato, si presenta in ottimo stato ed è così disposto: ingresso su ampio disimpegno, bagno finestrato con grande box doccia, camera patronale avente balconcino privato con uno scorcio di vista mare, ulteriore camera matrimoniale, spaziosissimo soggiorno con cucina e divano letto; la seconda camera matrimoniale ed il soggiorno comunicano con un grande terrazzo al coperto che ti permette di mangiare anche con la pioggia estiva in tutta tranquillità. All'interno dell'alloggio c'è anche uno sgabuzzino, gli infissi sono in metallo con doppio vetro, sono presenti i condizionatori in ogni stanza ed il balconcino è dotato di una tenda da sole. Nel 2015 sono stati effettuati lavori di rifacimento facciata, tetto ed hanno installato un nuovo ascensore perciò l'ingresso alla palazzina è senza barriere architettoniche. La sua doppia esposizione, la totale ristrutturazione, e la comodità a tutti i servizi rendono l'alloggio ideale sia come prima che come seconda casa al mare per passare le proprie vacanze in totale comodità e tranquillità.
4 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLA
1. COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO
2. TERMO-AUTONOMO
3. TERRAZZO VIVIBILE
4. 50 METRI DAL MARE
InvestiQui immobiliare per la tua casa al mare!

Per fissare un appuntamento e/o per maggiori informazioni può contattarci al numero 019. 61.33.51 o tramite mail pietraligure@investiqui.it
Può trovarci a pietra ligure in via don giuseppe Guaraglia, 122 dal lunedì al sabato ore 9:00 12:30 /15:00 20:00 domenica su appuntamento.

Può trovare questa e tante altre soluzioni su www.investiqui.it nella sezione "immobili liguria".

Devi vendere il tuo immobile? fai la scelta giusta, affidati ad InvestiQui immobiliare in Liguria, Piemonte e Lombardia e potrai usufruire della nostra attività di intermediazione e affrontare con serenità e concretezza la vendita del tuo immobile! Ricerchiamo immobili per i nostri clienti - Offriamo valutazioni gratuite del vostro immobile!

INVESTIQUI IMMOBILIARE

Ingrandisci Mappa...
  • Corso Italia 5 Pietra Ligure - 17027 (Savona)
  • dal lunedì al sabato ore 9:15 12:30 - 15:00 20:00 Domenica su appuntamento.

Ultimi annunci da INVESTIQUI IMMOBILIARE

Torna su