Sconto
8 %

offerta vendita bilocale - occasione vendita bilocale ristrutturato borghetto santo spirito Savona

CERCHI UN BILOCALE RISTRUTTURATO CON CANTINA A DUE PASSI DAL MARE?

L'Agenzia InvestiQui di Pietra Ligure è lieta di proporre in vendita uno spazioso bilocale, con cantina, ristrutturato fine 2017 posto al terzo piano con ascensore da terra senza barriere architettoniche, ubicato in un condominio a 600 metri dal mare comodo ai servizi ed al casello autostradale di Borghetto Santo Spirito.
L"appartamento, essendo stato ristrutturato ed arredato recentemente in modo elegante e fine, si presenta in ottimo stato e con porta blindata appena installata;
internamente è così disposto: ingresso su ampio soggiorno con angolo cottura, bagno finestrato con doccia a nicchia in muratura con porta, disimpegno con accesso al balcone coperto e camera matrimoniale anch'essa accessibile al balcone descritto prima.
Il riscaldamento è contabilizzato con termo-valvole e vi sono moderate spese condominiali annue. A completare la proprietà, oltre all'arredo, vi è una pratica cantina di 2 mq proprio sotto casa e avrete la possibilità di parcheggiare comodamente sotto casa la vostra auto nei parcheggi comuni.
Grazie la sua esposizione ad OVEST la casa è soleggiata fino a tarda serata. La sua ristrutturazione, il doppio ascensore e la posizione comoda (ad un passo dal centro storico) rendono la soluzione ideale sia come prima che come seconda casa al mare per godersi le vacanze in tutta tranquillità.
4 QUATTRO MOTIVI PER ACQUISTARLA:
1.FINEMENTE ARREDATO
2.RECENTEMENTE RISTRUTTURATO
3.DOPPIO ASCENSORE NO BARRIERE ARCH.
4.CANTINA DI PROPRIETA"
INVESTIQUI IMMOBILIARE PER LA TUA CASA AL MARE!

Per fissare un appuntamento e/o per maggiori informazioni può contattarci al numero 019. 61.33.51 o tramite mail pietraligure@investiqui.it Può trovarci a Pietra Ligure in Via Don Giuseppe Guaraglia, 122 dal lunedì al sabato ore 9:00 12:30 /15:00 20:00 Domenica su appuntamento.

Può trovare questa e tante altre soluzioni su www.investiqui.it nella sezione "Immobili Liguria".

Devi vendere il tuo immobile? Fai la scelta giusta, affidati ad InvestiQui Immobiliare in Liguria,Piemonte e Lombardia e potrai usufruire della nostra attività di intermediazione e affrontare con serenità e concretezza la vendita del tuo immobile!

Ricerchiamo immobili per i nostri clienti - Offriamo valutazioni gratuite del vostro immobile!
  • NUOVO RIBASSO OCCASIONE

    129.000,00 € 119.000,00

  • Questa inserzione è scaduta

INVESTIQUI IMMOBILIARE

Ingrandisci Mappa...
  • Corso Italia 5 Pietra Ligure - 17027 (Savona)
  • dal lunedì al sabato ore 9:15 12:30 - 15:00 20:00 Domenica su appuntamento.

Ultimi annunci da INVESTIQUI IMMOBILIARE

Torna su