offerta vendita trilocale con giardino pietra ligure - occasione trilocale via Alberti 30 Savona

Cerchi un trilocale con giardino, posto auto privato e vicinissimo al mare? Scopri la nostra offerta

L' Agenzia InvestiQui di Pietra Ligure è lieta di proporre in vendita un elegante trilocale con giardino, arredato e posto al piano rialzato in un tranquillo e verdeggiante contesto condominiale ubicato appena sopra il rinomato Viale della Repubblica, in via Alberti 30, Pietra Ligure. L'appartamento, con giardino ampio terrazzo e posto auto, è vicino al mare, a soli 500 mt, comodo a tutti i servizi del paese.

L'appartamento si presenta in ottimo stato, recentemente imbiancato e con bagno totalmente ristrutturato ed è così disposto: ingresso su disimpegno, ampia camera matrimoniale, bagno finestrato con box doccia, grande soggiorno e cucina abitabile con entrambi accesso al magnifico terrazzo porticato tramite il quale vi si può accedere al giardino piastrellato, ideale per pranzare all'aperto e per le grigliate in buona compagnia. Internamente vi sono tende da sole in terrazza, zanzariere, infissi in doppio vetro/legno ed è presente uno split di climatizzazione caldo/freddo nel soggiorno. Il riscaldamento è autonomo con caldaia a gas di città e vi sono basse spese condominiali; grazie alla sua doppia esposizione sud-est la casa è luminosa per tutta la giornata. Inoltre vi è la possibilità di parcheggiare l'auto comodamente sotto casa nella corte condominiale con posto auto privato chiuso da cancellata da poco sostituita a nuovo, inoltre facciata e tetto sono stati rinnovati recentemente. La sua posizione in un contesto tranquillo e comoda ai servizi (a 200 mt vi sono market, macelleria, bar, farmacia, ecc?) e a soli due passi dalle spiagge rendono la soluzione ideale sia come prima che come seconda casa al mare nella splendida Riviera di Ponente.

5 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLA:
1. AMPIO TERRAZZO E GIARDINO PRIVATO
2. POSTO AUTO PRIVATO
3. TERMO-AUTONOMO
4. COMODO AI SERVIZI ED ALLE SPIAGGE
5. ZONA TRANQUILLA
INVESTIQUI IMMOBILIARE PER LA TUA CASA AL MARE!

Per fissare un appuntamento e/o per maggiori informazioni può contattarci al numero 019. 61.33.51 o tramite mail pietraligure@investiqui.it

Può trovarci a Pietra Ligure in Via Don Giuseppe Guaraglia, 122 dal lunedì al sabato ore 9:00 12:30 - 15:00 20:00 Domenica su appuntamento.

Può trovare questa e tante altre soluzioni su www.investiqui.it nella sezione "Immobili Liguria".

Devi vendere il tuo immobile? Fai la scelta giusta, affidati ad InvestiQui Immobiliare in Liguria, Piemonte e Lombardia e potrai usufruire della nostra attività di intermediazione e affrontare con serenità e concretezza la vendita del tuo immobile!

Ricerchiamo immobili per i nostri clienti - Offriamo valutazioni gratuite del vostro immobile!
  • 275.000,00

  • Questa inserzione è scaduta

INVESTIQUI IMMOBILIARE

Ingrandisci Mappa...
  • Corso Italia 5 Pietra Ligure - 17027 (Savona)
  • dal lunedì al sabato ore 9:15 12:30 - 15:00 20:00 Domenica su appuntamento.

Ultimi annunci da INVESTIQUI IMMOBILIARE

Torna su