offerta vendita trilocale ristrutturato pietra ligure - occasione trilocale viale Repubblica Savona

Trilocale ristrutturato in centro, con doppi servizi ed a un passo dal mare. Vieni a scoprirlo!

L' Agenzia InvestiQui di Pietra Ligure è lieta di proporre in vendita un bellissimo trilocale finemente ristrutturato ed arredato posto al secondo piano di una piacevole palazzina di poche famiglie ubicata a soli 200 metri dal mare all'inizio del rinomato Viale della Repubblica comodo a tutti i servizi ed allo stesso tempo in zona tranquilla.

L'alloggio si presenta in ottimo stato, completamente ristrutturato nel 2016 è disposto su due livelli collegato alla mansarda costruita nel 2011 quindi non vi è alcuna spesa straordinaria di nessun tipo con facciata e tetto rifatte recentemente inoltre vi sono bassissime spese condominiali circa 300 Euro l'anno. Internamente è così disposto: ingresso su soggiorno con angolo cottura attrezzato con lavastoviglie ed accesso al balcone con vista sul Viale della Repubblica, disimpegno con ripostiglio a muro, ampio salotto con divano letto utilizzabile come seconda camera, bagno finestrato con box doccia; salendo tramite elegante scala a muro si accede tramite porta in vetro satinato alla zona notte con camera matrimoniale e cabina armadio, bagno in camera con box doccia e secondo terrazzino. Tutti gli spazi sono stati sfruttati al meglio con graziose nicchie a muro ed arredamento moderno inoltre la sua ristrutturazione totale rende l'appartamento caratteristico ed unico infatti vi sono termosifoni in design, infissi in doppio vetro/pvc, zanzariere, tende da sole automatizzate, porta d'ingresso blindata, porte interne a scomparsa, pavimentazione in gres porcellanato bianco nella zona giorno e laminato effetto parquet nella zona notte. Il riscaldamento è termo-autonomo con caldaia a gas di città e grazie alla sua esposizione est la casa è luminosa per gran parte della giornata. La sua posizione centrale (a soli 50 mt dal grandissimo piazzale di parcheggi liberi) comoda a tutti i servizi (posta, market, scuole, autobus...) ed a soli 200 metri dalle spiagge rendono la soluzione ideale sia come prima che come seconda casa al mare per godersi le vacanze in tutta comodità nella splendida riviera di Ponente.

4 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLA:
1. RISTRUTTURATO ED ARREDATO
2. BASSE SPESE CONDOMINIALI
3. DOPPI SERVIZI
4. COMODO AL MARE ED AI SERVIZI
INVESTIQUI IMMOBILIARE PER LA TUA CASA AL MARE!

Per fissare un appuntamento e/o per maggiori informazioni può contattaci al numero 019. 61.33.51 o tramite mail pietraligure@investiqui.it
Può trovarci a Pietra Ligure in Via Don Giuseppe Guaraglia, 122 dal lunedì al sabato ore 9:00 12:30 - 15:00 20:00 Domenica su appuntamento.

Può trovare questa e tante altre soluzioni su www.investiqui.it nella sezione "Immobili Liguria".

Affidati ad InvestiQui Immobiliare in Liguria, Piemonte e Lombardia e potrai usufruire della nostra attività di intermediazione e affrontare con serenità e concretezza la vendita del tuo immobile!
  • 229.000,00

  • Questa inserzione è scaduta

INVESTIQUI IMMOBILIARE

Ingrandisci Mappa...
  • Corso Italia 5 Pietra Ligure - 17027 (Savona)
  • dal lunedì al sabato ore 9:15 12:30 - 15:00 20:00 Domenica su appuntamento.

Ultimi annunci da INVESTIQUI IMMOBILIARE

Torna su