offerta bilocale posto auto cantina Pietra Ligure - occasione Bilocale via Moilastrini 21 Savona

Bilocale arredato con posto auto e cantina, luminossisimo e centrale, scopri tutti i dettagli!

L' Agenzia InvestiQui di Pietra Ligure è lieta di proporre in vendita un luminosissimo bilocale termo-autonomo ed arredato, con posto auto privato e cantina ubicato all'interno di un piacevole contesto con piscina in zona tranquilla a soli 600 mt dal mare appena sopra il centro di Pietra Ligure; la sua posizione comoda al raccordo autostradale e con strada chiusa, quindi zona priva d' inquinamento acustico rende la soluzione ideale come seconda casa al mare per trascorrere le vacanze in tutta tranquillità.

L' appartamento è posto al secondo ed ultimo piano, si presenta in buone condizioni con porta blindata e tende da sole in terrazzo ed è così disposto: ingresso su soggiorno con angolo cottura con divano letto, disimpegno, bagno finestrato ed ampia camera da letto con 4 posti letto comodi ed accesso al terrazzino vivibile esposto a sud con vista piacevole aperta. Il riscaldamento è termo-autonomo con impianto di climatizzazione caldo/freddo. La sua doppia esposizione sud-ovest rende la casa piacevolmente soleggiata per gran parte della giornata. A completare la soluzione vi è una pratica cantina ed il parcheggio privato sotto casa chiuso da sbarra elettrica, ideale per avere garantito sempre il parcheggio della propria auto. La sua capacità di ospitare fino a 6 posti letto comodi e la piscina condominiale, oltre alla zona tranquilla ed al posto auto, rendono la soluzione ideale sia come prima che come seconda casa al mare per trascorrere le vacanze in totale relax ad un passo dal centro di Pietra Ligure.

4 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLO:
1. ARREDATO
2. TERMO-AUTONOMO
3. PISCINA CONDOMINIALE
4. POSTO AUTO PRIVATO E CANTINA

INVESTIQUI IMMOBILIARE, PER LA TUA CASA AL MARE!!!

Per fissare un appuntamento e/o per maggiori informazioni può contattarci al numero 019. 61.33.51 o tramite mail pietraligure@investiqui.it Può trovarci a pietra ligure in via don giuseppe Guaraglia, 122 dal lunedì al sabato ore 9:00 12:30 /15:00 20:00 domenica su appuntamento.

Può trovare questa e tante altre soluzioni su www.investiqui.it nella sezione "immobili liguria".

Devi vendere il tuo immobile? fai la scelta giusta, affidati ad InvestiQui immobiliare in Liguria, Piemonte e Lombardia e potrai usufruire della nostra attività di intermediazione e affrontare con serenità e concretezza la vendita del tuo immobile! Ricerchiamo immobili per i nostri clienti - Offriamo valutazioni gratuite del vostro immobile!
  • 165.000,00

  • Questa inserzione è scaduta

INVESTIQUI IMMOBILIARE

Ingrandisci Mappa...
  • Corso Italia 5 Pietra Ligure - 17027 (Savona)
  • dal lunedì al sabato ore 9:15 12:30 - 15:00 20:00 Domenica su appuntamento.

Ultimi annunci da INVESTIQUI IMMOBILIARE

Torna su