SARTINI AUTONOLEGGI

Profilo

Nata nel 1943 dalla passione dei titolari per questo lavoro e per il mondo dei motori, l\'azienda Sartini di Siena opera sul territorio nazionale ed internazionale nel settore dell?autonoleggio proponendo ai suoi clienti un\'ampia scelta di mezzi con e senza conducente.
In particolare mettiamo a disposizione: auto, minivan e pulmini, autobus Gran Turismo, furgoni ed autocarri per il trasporto di persone e merci.
L?esperienza maturata negli anni ci ha permesso di instaurare un rapporto di fiducia e collaborazione con i principali enti e con le aziende della nostra zona, ma anche con agenzie e Tour Operator europei ed extra europei offrendo servizi dei quali garantiamo la massima professionalità, rivolti a privati, aziende ma anche turisti.
Grazie all\'ampio ed efficiente parco macchine che viene periodicamente rinnovato, siamo in grado di soddisfare al meglio ogni tipo di esigenza.
Puntualità, serietà ed affidabilità sono, da sempre, le principali caratteristiche che ci contraddistinguono.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




tutte le offerte di SARTINI AUTONOLEGGI

Portali disponibili:

Siena e San Gimignano a spasso nel tempo - Prenotate il vostro Tour per un'affascinante esperienza nel cuore della Toscana accompagnati da una guida locale e un driver privato!!!

SARTINI AUTONOLEGGI
Non perdete l'affascinante esperienza nel cuore della Toscana accompagnati da una guida locale e un driver privato....
Termina tra 2024-04-20 00:00:00
Vai alla news

Non rinunciare al piacere di Viaggiare - continua a farlo con Noleggio con conducente per Tours ed eventi di SARTINI AUTONOLEGGI

SARTINI AUTONOLEGGI
Non rinunciare al piacere di viaggiare, continua a farlo con il nostro servizio di Noleggio con conducente per Tours,...
Termina tra 2024-04-26 00:00:00
Vai alla news

Sposatevi con semplicità e rapidità a bordo di veicoli dotati di tutti i comfort - scegli il servizio di noleggio con autista che vi offre SARTINI!

SARTINI AUTONOLEGGI
Presso l’Autonoleggio Sartini di Siena potrete scegliere di noleggiare uno dei tanti veicoli che mettiamo a vostra...
Termina tra 2024-04-26 00:00:00
Vai alla news

L’auto dei tuoi sogni per il giorno del vostro matrimonio e possibilità di Transfer con pullman da 7 a 50 posti per i vostri ospiti - Affidatevi alla professionalità di SARTINI!

SARTINI AUTONOLEGGI
Se il giorno del “sì” è vicino o state organizzando una cerimonia importante e desiderate noleggiare un’auto speciale,...
Termina tra 2024-04-27 00:00:00
Vai alla news

Prova l'esperienza unica di APERITIVO AL TRAMONTO sulle torri di PIAZZA DEL CAMPO - prenota con con ENJOY TOUR TUSCANY e scopri le nostre proposte per le vostre visite in Toscana!

SARTINI AUTONOLEGGI
Prova l'esperienza unica di APERITIVO AL TRAMONTO sulle torri di PIAZZA DEL CAMPO che ti offre ENJOY TOUR TUSCANY....
Termina tra 15 giorni
Vai alla news

Vistare Siena in pochi giorni è possibile con i tour 🧳🌎 di Enjoy Tour Tuscany 🔝 - i Tour sono personalizzabili secondo le vostre esigenze!🤩👍

SARTINI AUTONOLEGGI
Visitare Siena in pochi giorni è possibile grazie ai Tour di ENJOY TOUR TUSCANY: i nostri tour è ideale per chi visita...
Termina tra 26 giorni
Vai alla news

Scoprite la TOSCANA con Enjoy Tour Tuscany - Affidatevi alla nostra esperienza e conoscenza del territorio e vivete una vacanza unica e indimenticabile!

SARTINI AUTONOLEGGI
Scoprite la TOSCANA con Enjoy Tour Tuscany e visitate con noi Siena, San Gimignano, Volterra, Chianti senese e fiorentino,...
Termina tra 26 giorni
Vai alla news
Torna su