Termocamini - riscaldamento - Stufe & Camini - Sovicille Siena

Termocamini da inserimento: dal tradizionale al moderno


termocamini da inserimento possono essere facilmente integrati all'interno dei vecchi camini tradizionali apportando loro delle piccole modifiche.
Alcuni, (quelli a pellet), sono dotati di comandi a distanza per l'accensione, lo spegnimento e la regolazione della temperatura, mentre altri sono equipaggiati di girarrosto e grill per poterli utilizzare come comunissimi camini a legna con il vantaggio di non emettere fumo negli ambienti. I vari modelli sono anche dotati di bocchette per l'aria calda che recuperano al massimo il calore prodotto e sono abbinabili a una serie di rivestimenti diversi per materiale, colore e finitura, che suggeriscono infinite soluzioni di arredamento, dal tradizionale al moderno, adatte ad ogni tipologia di ambiente.
ALIMENTAZIONE: legna, pellet
CONSIGLIATA PER: chi ha giĆ  un camino aperto tradizionale e vorrebbe avere i vantaggi di un termocamino ad aria. Ne esistono di varie misure per risolvere ogni situazione. Utili anche ad eliminare problemi di tiraggio su camini pre-esistenti. Costi contenuti e intervento non invasivo. Godono degli sgravi fiscali.


Stufe & Camini Siena

Ingrandisci Mappa...
Torna su