Novità - Idea regalo - Magic Sticky - Siena - Colorgis Siena

Magic Sticky: foglio da disegno MAGICO - Scopri la novità!


Ecco l'Unico e Innovativo, Magic Sticky è un vero e proprio 'foglio da disegno magico", su cui i bambini potranno scrivere e disegnare all'infinito, divertendosi e sviluppando la propria creatività: a casa, alle feste con gli amichetti e in tutte quelle situazioni in cui per le mamme "creare un diversivo per intrattenere i piccoli- diventa una necessità.
Pratico e multiuso, Magic Sticky è anche un buon compagno di viaggio: in aereo, traghetto, treno o macchina, dove, all'occorrenza, può essere applicato sul finestrino lato bimbo per proteggerlo dal sole.
Realizzato in morbida microfibra antiscivolo, Magic Sticky è provvisto di fondo "attacca e stacca- che lo rende capace di aderire con estrema facilità a qualsiasi superficie verticale od orizzontale (pareti, finestre, mobili, tavoli, etc).
È posizionabile e riposizionabile, senza mai perdere aderenza alle superfici, nemmeno a quelle verticali.
Non danneggia in alcun modo materiali, vernici e o intonaco.
Progetto e realizzato per intero in Italia in materiale non tossico, Magic Sticky è leggero (spessore inferiore a 1 mm) e di piccole dimensioni, risultando così comodissimo da portare sempre con sé, in borsa, o addirittura in tasca.
Dopo l"utilizzo, è sufficiente passarlo per pochi secondi sotto un getto d"acqua fredda, anche senza l"uso di detersivi o saponi (va benissimo anche una normale fontanella pubblica).
Una volta asciugato potrà essere riutilizzato senza problemi.
Stirandolo, si eliminano le 'false pieghe" e torna come nuovo.
Indicato per i bambini dai due anni in su, Magic Sticky è perfetto come idea regalo e per creare un"idea di gioco stimolante e divertente
in occasione di feste di compleanno o di pomeriggi tra bambini.
È utilizzabile solo con pennarelli lavabili ad acqua.
Ogni confezione contiene 1 Magic Sticky e 2 pennarelli.


  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su