Foto Ottica Colombini - Siena - lenti a contatto Siena

Applicazione di lenti a contatto - Foto Ottica Colombini


Nel nostro negozio troverai lenti a contatto delle migliori marche, corredate di prodotti per la manutenzione e pulizia delle lenti stesse.
Il nostro ambulatorio di ottica è fornito delle migliori soluzioni tecniche e ci permette l"applicazione di lenti a contatto di ogni tipo, per la correzione di qualunque difetto visivo.
Le innovative lenti per la correzione dell'astigmatismo e le nuove lenti multifocali, infatti, ci consentono di correggere difetti visivi che fino adesso risultavano prerogativa solo delle lenti oftalmiche - solo con gli occhiali.
Abbiamo scelto CIBAVISION e SCHALCON come partner preferenziali, perché crediamo che la qualità di questi prodotti a livello di innovazione e supporto tecnico, siano all"avanguardia nel campo della contattologia.

Prenota le tue lenti a contatto direttamente dal sito, è un sistema comodo e veloce! Compila il form nella pagina di richiesta contatti e inserisci il modello, la tipologia e la gradazione: ti contatteremo per venirle a ritirare in negozio a Piazza del Campo.


Torna su