TRA.MEC offerta costruzione affilatura e rettifica di coltelli e lame industriali Italia Slovenia

Siamo esperti nella costruzione, affilatura e rettifica di coltelli e lame industriali, nello specifico di coltelli e lame circolari per le lavorazioni della lamiera, della gomma, per i settori alimentare, cartotecnico e tessile.

Tra.Mec s.a.s. di Torino e vanta una lunghissima esperienza nell'ambito della costruzione, affilatura e rettifica di coltelli e lame circolari per le lavorazioni della lamiera e della gomma, nonché quelle relative ai settori alimentare, cartotecnico e tessile. La nostra filiera produttiva include la lavorazione specifica di coltelli circolari sino ad un diam. di 500 e lineari sino a 6 mt., ogni particolare viene eseguito a disegno, partendo da progetti specifici elaborati da tecnici qualificati interni all'azienda, anche su richiesta o in collaborazione con il cliente committente.
Tra.Mec s.a.s. garantisce rapidità, precisione e sicurezza, sempre nel pieno rispetto dei più elevati standard qualitativi.
Visiona il nostro sito per maggiori informazioni.
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

TRA.MEC SAS DI RAVIOLA ALBERTO & C.

Ingrandisci Mappa...
  • Via Chambery, 93/115/U Torino - 10100
  • Tra.Mec sas di Raviola Alberto & C Via Chambery, 93/115/U 10142 Torino (TO), Italy Tel. +39 011 7079928 Fax. 0117077670 e-mail: info@tramec-lame.it
Torna su