Offerta corsi di equitazione e dressage - Promozione passeggiate a cavallo Puglia Taranto

Per delle splendide passeggiate a cavallo e dei corsi specializzati Clicca qui e scopri di più!

Presso il Moro di Puglia a Crispiano in provincia di Taranto vi aspettiamo numerosi per imparare l'arte Equestre e la conoscenza della razza autoctona " cavallo Murgese grazie al vasto spazio offerto dalla Masseria Francesca un luogo suggestivo, dove potrete cavalcare in piena tranquillità. Eseguiamo lezioni di equitazione, dressage, passeggiate a cavallo e in carrozza, corsi e progetti di Terapia per Mezzo del Cavallo (ippoterapia ) , Pet Therapy , Onoterapia, percorsi e progetti didattici ippici, addestramento cavalli.Inoltre grazie al nostro personale altamente qualificato svolgiamo corsi professionali dedicati agli addestratori.

Dalla Masseria Francesca è possibile viaggiare per ore, con itinerari organizzati per raggiungere varie destinazioni dal Parco Comunale Pianelle a le rive del mar Ionio oppure il quartiere delle ceramiche di Grottaglie, percorribili sia a sella che in carrozza.

Ricordiamo ai nostri clienti che una volta arrivati è possibile pernottare all'interno dell'agriturismo Masseria Francesca , una splendida struttura del settecento situata proprio nel cuore della Puglia, dove rilassarsi e gustare piatti freschi di stagione.

Come raggiungerci:
Provenendo da Taranto o Martina Franca, percorrendo la S.S. 172 dei Trulli,
svoltare a l"uscita Crispiano/Masseria Cigliano.




IL MORO DI PUGLIA

Ingrandisci Mappa...
  • Masseria Francesca 137/a Crispiano - 74012 (Taranto)
  • 09.00 -12.00 / 16.00 - 20.00

Ultimi annunci da IL MORO DI PUGLIA

Torna su