Pubblica le tue Inserzioni
Apri la tua Vetrina

SALUMIFICIO COSTANTINI

Profilo

Il salumificio F.lli. Costantini S.r.l. opera nel settore delle carni suine da 50 anni, selezionando e lavorando solo suini provenienti da allevamenti nazionali accuratamente scelti; tutte le fasi produttive, dal macello alla stagionatura del prodotto, vengono svolte internamente.

L?azienda rappresenta la seconda realtà produttiva regionale del settore per fatturato e dimensioni, grazie ai suoi 10.000 mq. di strutture ed ai circa 40 ?maestri salumieri? di cui dispone.

La qualità del prodotto viene seguita dai F.lli Costantini in modo preciso ed attento in ogni fase del processo produttivo a partire dalla scelta accurata della materia prima, proveniente da allevamenti selezionati nell'Umbria, Marche e Abruzzo.

Tale Prerogativa ha portato ad annoverare fra i propri clienti le catene della Grande Distribuzione Organizzata ed i dettaglianti (salumieri ed esercizi specializzati) che si rivolgono ad una fascia di mercato medio/alta.


Richiedi informazioni
(registrazione richiesta)



Seguici su Facebook

tutte le offerte di SALUMIFICIO COSTANTINI

Salumificio Costantini dal 1950 è sinonimo di qualità e sapore! Visita lo spaccio on - line e acquista comodamente da casa!

SALUMIFICIO COSTANTINI
Il Salumificio Costantini nasce nel 1950 a Torano Nuovo. Fin dalle origini l"azienda ha puntato tutto sulla "Qualità a 360°" che parte dalla selezione dei migliori suini da salumeria del Centro...
Vai alla news

Ospiti inaspettati? Ecco come preparare un aperitivo veloce con gli ottimi salumi dei F.lli Costantini! Clicca e acquista on line!

SALUMIFICIO COSTANTINI
Se devi preparare un aperitivo veloce, cosa c'è di meglio della semplicità di un tagliere di salumi del Salumificio F.lli Costantini accompagnato da un bicchiere di buon vino?! Provate il nostro...
Vai alla news

Salumificio Costantini - Che ne dite di un buon piatto di bucatini all'Amatriciana? Scopri

SALUMIFICIO COSTANTINI
Quali sono gli ingredienti per i bucatini all'amatriciana? Pecorino, pepe, peperoncino e l'ingrediente principe: Il GUANCIALE! Avete mai assaggiato il Guanciale stagionato del Salumificio...
Vai alla news
Torna su