Il Cicalino Ristorante Pizzeria

  • Piazza San Giovanni Decollato 12/b Terni - Terni
  • 0744420014
  • Aperto tutti i giorni tranne Lunedì dalle 19.00 alle 00.00

Profilo

DA GIUGNO A SETTEMBRE TAVOLI ALL'APERTO

Con il nostro menù avrete soltanto l'imbarazzo della scelta! Antipasti, primi piatti, secondi alla brace, contorni dolci e naturalmente la nostra favolosa pizza al metro da gustare mentre magari vedete la partita della vostra squadra del cuore.

Elegantissimo questo locale antica mola dell'olio.Soffitti in cotto, parquet e molto acciaio per ricordare le acciaierie, principale attivita' ternana. Fantastico e del tutto originale il forno che rimanda l'immagine degli antichi forni delle acciaierie appunto.Mondo dello spettacolo del cinema , della televisione,dello sport e una selezionata clientela cittadina lo amano molto e definiscono la sua pizza ottima.Accanto al celebre piatto nostrano,un freschissimo buffet di antipasti,primi piatti tipici del territorio,fra i quali indimenticabili gnocchetti alla collescipolana, arrosti alla brace,bella selezione di formaggi e di dolci fatti in casa.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di Il Cicalino Ristorante Pizzeria

Portali disponibili:

Il Ristorante Pizzeria IL CICALINO, propone tante specialità culinarie, carne alla brace, piatti tipici, pizza al metro. Ti aspettiamo!

Il Cicalino Ristorante Pizzeria
IL CICALINO è un ristorante e pizzeria situato nel centro storico di Terni. Il locale è l'ideale per famiglie come anche...
Termina tra 981 giorni
Vai alla news

Ristorante Pizzeria IL CICALINO, propone tante specialità tipiche umbre, carne alla brace, pizza al metro 😋 Ti aspettiamo!

Il Cicalino Ristorante Pizzeria
Il Ristorante e Pizzeria Il Cicalino ti aspetta, siamo nel centro storico di Terni. Proponiamo tante gustose bontà...
Termina tra 2078 giorni
Vai alla news
Torna su