Conto termico - Termoidraulica NO STOP Terni

I primi collettori al mondo antistagnazione!


I PRIMI COLLETTORI AL MONDO ANTISTAGNAZIONE CON BREVETTO VIESSAMANN THERMO PROTECT
I nuovi collettori VITOSOL 200-FM sono dotati di superfici captanti selettive brevettate ThermProtect, un particolare trattamento sulla piastra captante che permette di aumentare la percentuale di riflessione e dei raggi solari, evitando così le problematiche connesse a lunghe fasi di inattività dell"impianto solare.
Il collettore VITOSOL 200.FM, raggiunta la temperatura di 75° C, inizia ad aumentare la percentuale di riflessione bloccando le radiazioni infrarosse. VITOSOL 200-FM continuerà a dissipare il calore in eccesso fino a quando non si verificherà nuovamente richiesta di produzione di acqua calda sanitaria e, di conseguenza, la temperatura collettori tornerà a essere inferiore di 75°C.
Possibilità di rateizzazione dei pagamenti.
Inoltre IMPORTANTE NOVITA" Nuovo Conto Termico 2016
Il Conto Termico 2.0, in vigore dal 31 maggio 2016, potenzia e semplifica il meccanismo già esistente, introdotto nel 2012.
Le principali novità sono:
il limite per l'erogazione dell'incentivo in una rata unica è innalzato da ? 600 a ? 5000 (per la PA l'importo può essere anche superiore)
i tempi di erogazione del contributo si riducono: entro 90 giorni dalla data di attivazione della scheda contratto con GSEincentivi più altimodulistica più semplice predisposta dal GSE.


Torna su