Offerta Sistemi sicurezza DomusTech - offerta dispositivi sicurezza wireless - gigli e pacifici Terni

Sistemi DomusTech di sicurezza e automazione wireless. Scopri la promozione!

Gigli & Pacifici che si trova in V. Maestri del Lavoro, 18/B Terni promuove la sicurezza dei tuoi spazi.

Kit DomusTech a soli 700 Euro + IVA.

DomusTech è il sistema di sicurezza e domotica ABB progettato per assicurare la massima protezione degli edifici e delle persone e per offrire soluzioni di automazione degli ambienti domestici e del piccolo terziario. Il sistema segnala ogni anomalia; la programmazione delle funzioni consente di gestire gli ambienti, premendo un unico tasto.

Facile da installare, non richiede opere murarie o elettriche; la comunicazione senza fili, in radiofrequenza, tra la centrale DomusLink e i dispositivi rende il sistema perfettamente compatibile con impianti già esistenti, consentendo di ampliare l"impianto e aggiungere nuove funzionalità in qualsiasi momento.

DomusLink è il centro di comando che permette la gestione coordinata dei diversi impianti e governa le funzioni più complesse del sistema:
funzione antintrusione, controllo dei dispositivi di sicurezza domestica, segnalazione situazioni di pericolo. DomusLink è dotata di un modulo GSM con cui comunica lo stato di emergenza sia tramite messaggio vocale che di testo.
L"unità di controllo può essere osservata anche da telefono fisso e mobile.


Torna su