Auto Sostitutiva Terni Terni

Auto Sostitutiva Terni


Il nostro parco auto sostitutive è composto da circa 20 vetture immatricolate recentemente, in dotazione ai nostri clienti con tutti i confort necessari per l?utilizzo e il viaggio lungo strade e autostrade di Terni e provincia.
Ogni auto sostitutiva è dotata di aria condizionata, autoradio, polizza assicurativa Kasko e alimentazione a turbo diesel nella maggior parte dei casi.

Nella nostra carrozzeria le auto sostitutive vengono rinnovate ogni 36 mesi, per garantire un servizio di auto nuove, noleggiate dal cliente in base ad un?organizzazione interna all?officina.

Da Carrozzeria 2000 Tecnoauto potrai lasciare tranquillamente in manutenzione e riparazione la tua vettura, ottenendo un?auto sostitutiva performante, accessoriata e in grado di non bloccare le tue abituali attività.
La nostra carrozzeria offre un servizio di auto sostitutiva in caso di incidente stradale, con auto sinistrate da riparare. Prenota il tuo appuntamento da Carrozzeria 2000 Tecnoauto in caso di incidente o durante le riparazioni per necessità di spostamento a Terni, la nostra flotta auto sarà in grado di supportarti con una scelta diversificata di vetture.


Torna su