Offerta - Occasione - Promozione - Tomosintesi Mammaria Biopsia Mammografia Terni Terni

Tomosintesi Mammaria e Biopsia. Scopri di più sui nostri mezzi!

ll Centro Medico Anteo a Terni, promuove la prevenzione!
Presso il nostro centro disponiamo di di un Mammografo Selenia Dimensions con Tomosintesi. Si tratta di una macchina di ultima generazione che permette una visualizzazione volumetrica in 3D ad alta definizione della mammella.
Uno degli ultimi vantaggi di questo sistema è anche la possibilità di eseguire PRELIEVI BIOPTICI (Biopsia mammaria Stereotassica su Tomosintesi con Sistema Mammotome).
Il MAMMOTOME è un sistema per agobiopsia completamente controllata dal computer che consente un prelievo multiplo di tessuto mammario quando si sospettano lesioni tumorali.
Tale sistema, consente di avere una maggiore precisione nell'operazione di inserimento dell'ago, poiché il sistema computerizzato con misurazioni precise (ottenute mediante stereotassi) riesce a valutare la profondità e la posizione dell'ago per un'aspirazione più efficace del tessuto da esaminare.
Permette inoltre di effettuare nella stessa seduta, in anestesia locale, molteplici prelievi di tessuto mediante un unico accesso, inserendo una cannula, dotata di sistema di aspirazione, attraverso una piccola incisione nella parte indicata.

Ci trovi a Terni in Via Radice 19, oppure chiamandoci al 0744 300789.


Studio Medico Anteo Dott.ssa Lorella Fioriti

Ingrandisci Mappa...
  • Via Radice, 19 Terni - 05100
  • dal Lunedì al Venerdì dalle 15.30 alle 19.00
Torna su