Cucina umbra - Da Graziano Terni

Il menu' della nostra trattoria!

Il nostro menù, dal sapore semplice della tradizione, è adatto a tutti: bambini, adulti, celiaci sono i benvenuti nella nostra struttura in quanto offriamo loro ciò che voglio e preferiscono, nel pieno rispetto e tutela delle loro intolleranze o allergie.

La nostra cucina propone piatti tipici della tradizione ternana e umbra, ponendo l'accento sulle specialità al tartufo bianco, prodotto tipico pregiato della nostra amata Umbria. La nostra principale specialità, oltre ai piatti a base di tartufo, sono gli spaghetti alla pecorara: tutta la bontà della buona pasta italiana che si sposa con un sugo che sprigiona i migliori sapori della tradizione quali pomodori, salsicce, basilico e del buon pecorino grattugiato fresco.
Ma abbiamo anche degli ottimi antipasti a buffet con i migliori salumi, del pecorino arrosto, la mortadella arrosto, la carbonara ai carciofi, i tagliolini all'astice, la tagliata e ogni altro tipo di carne alla brace e molto altro ancora. Ti manca solo il motivo per venire da noi, o forse il menù non è il motivo stesso?

Il nostro menù è a prezzo fisso: mangerete bene e abbondantemente senza avere brutte sorprese! La nostra carta dei vini è ricca, con un giusto equilibrio tra qualità e prezzo: un buon piatto va sempre accompagnato da un buon calice di vino. Cosa aspetti! Sceglio cosa vuoi e ordinalo: la nostra trattoria effettua anche il servizio d'asporto.


Torna su