controlli verifiche Analisi tecniche - controlli analisi chimiche Terni

Per analisi Chimiche e Tecniche rivolgiti a R.U.M.I.L: professionisti in controlli non distruttivi da più di 40 anni

La R.U.M.I.L. C.n.d. (R - Raggi x e g . U - Ultrasuoni . M - Magnetoscopia . I - Ispezioni . L - Liquidi penetranti . ) è un'azienda specializzata in controlli non distruttivi, ispezioni e collaudi. Con sede operativa ed amministrativa a Terni, in Via Bartocci 13, siamo attivi in tutta Italia ed anche all'estero.

Rivolgiti a noi per:

- Controlli non distruttivi
- Ispezione collaudi
- Rivelazione difetti
- Trattamenti termici
- Radiografie e gammagrafie
- Ultrasuoni
- Magnetoscopia
- Liquidi penetranti
- Analisi tecniche e chimiche

La R.U.M.I.L. C.n.d. nasce nel 1976 dall'intraprendenza e dall'amore per la ricerca scientifica del Cav. Amos Stella, già allora uno dei pionieri delle Prove Non Distruttive vista la già ventennale esperienza accumulata alle dipendenze della Bosco Industrie Meccaniche di Terni. Nel 1995 la R.U.M.I.L. raggiunge un livello di sviluppo tecnico - organizzativo che la spinge a diventare una Società e a dotarsi di un Sistema Qualità, certificato secondo UNI EN ISO 9002 il 10/06/97. Dal 1997 dispone anche di una nuova sede operativa ed amministrativa di 5.000 mq di cui 1.300 coperti ove sono dislocati laboratori, bunker radiologico, deposito sorgenti, aule didattiche ed uffici.

Contattaci per maggiori informazioni e dettagli sugli esami da noi svolti allo 0744 800729 oppure visita il nostro sito!


Torna su