Offerta riparazioni professionali orologi - Promozione servizio revisione orologi pregiati Torino

L'orologio al quale eri affezionato si è rotto?! Non preoccuparti, sei nel luogo giusto per ripararlo in tempi rapidi.Scopri di più!

Presso La Mole d'Oro in via C. Vittorio Emanuele II 96 H a Torino eseguiamo riparazioni e revisioni di orologi di ogni tipologia. La nostra ditta con pluriennale esperienza nel settore offre un servizio altamente professionale grazie alle competenze certificate del personale e la serietà che mettiamo ogni giorno nel soddisfare ogni vostra richiesta per la riparazione dei vostri orologi danneggiati.Seguiremo i vostri articoli in ogni dettaglio, riconsegnandovi il prodotto con tanto di scheda, dove sono indicati tutti gli interventi necessari per procedere con una corretta riparazione, in seguito sarete contattati per ricevere un preventivo in base alla gravità dei danni.

Nella nostra bottega "dell'orologio" utilizziamo apparecchiature innovative di ultima generazione, perche' prima di tutto vogliamo rendere la nostra attività sempre all'avanguardia offrendo un servizio rapido e allo stesso tempo accurato, in questo senso le nostre revisioni complete comprendono la pulizia del movimento e la sua lubrificazione, la lucidatura,la pulizia della cassa, il test di impermeabilità e i test finale di funzionamento, inoltre se necessario sostituiamo i vetri plastici e minerali , pile e molto altro ancora.

Siamo affiliati con la scuola professionale orologiai Torino . . . un ottimo biglietto da visita per assicurarvi la qualità e la soddisfazione di sempre!
Siete ancora indecisi sul negozio dove riparare i vostri "ricordi" più importanti?!




LA MOLE D'ORO

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da LA MOLE D'ORO

Torna su