G.M. PULIZIE

Profilo

PULIZIE - TRATTAMENTI - IGIENIZZAZIONI

La storia di G.M. Pulizie comincia nel 2001 a Riese Pio X, in provincia di Treviso. Da quella data, ma con sempre maggiore efficienza e dedizione dovute alla crescente esperienza nel settore, ci occupiamo di pulizia uffici, scale, vetrate, nonchè di trattamenti specifici per luoghi pubblici, cucine o studi medici.

G.M. Pulizie opera da quasi vent'anni nell'igienizzazione di uffici e aziende, la maggior parte delle quali è divenuta ormai clientela affezionata. Il motivo del nostro successo sono le più efficienti procedure di pulizia adottate per garantire un servizio adeguato ad ogni esigenza, a partire dalla sicurezza: eseguiamo, ad esempio, pulizia vetrate con il "sistema osmosi", una modalità che consente di pulire l'esterno delle vetrate senza usare tergivetro e senza doverle asciugare con operatore a terra.

Alla base del nostro lavoro c'è sempre la ricerca di un delicato equilibrio tra l'igiene, la freschezza dell'ambiente e la salute del cliente. Per questo la G.M. Pulizie propone ed utilizza prodotti ipoallergenici, appositamente scelti per garantire la percezione del pulito senza mettere a rischio l'integrità dei luoghi in cui operiamo.

Disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 20:00, e il sabato dalle 8:00 alle 13:00, il nostro staff di ben 18 dipendenti è pronto ad accogliere tutte le tue richieste e soddisfare il tuo bisogno di pulito. Entra in contatto per scoprire tutti i nostri servizi!


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di G.M. PULIZIE

Portali disponibili:

Fai risplendere i vetri di palazzi, uffici, spazi commerciali e hotel in maniera rapida e senza disagi con il nostro sistema innovativo! Scopri di più!

G.M. PULIZIE
Presso la ditta G.M. Pulizie in via Monte Tomba 4 D a Riese Pio X in provincia di Treviso , ci avvaliamo delle migliori...
Termina tra 2024-04-01 15:00:00
Vai alla news

Per un ufficio sempre perfetto . . . Contattaci ora! Scopri di più!

G.M. PULIZIE
Presso G.M. Pulizie in via V. Monte Tomba 4 D a Riese Pio X in provincia di Treviso vi aspettiamo numerosi per effettuare...
Termina tra 2024-04-01 23:00:00
Vai alla news

Per un condomino pulito nei minimi dettagli rivolgiti ai nostri professionisti del settore delle pulizie! Scopri di piu'!

G.M. PULIZIE
G.M Pulizie ti aspetta a Riese Pio X in V.Monte Tomba 4D con il servizio di pulizie condomini. La nostra azienda propone...
Termina tra 17 giorni
Vai alla news

Per avere un vetro perfetto rivolgiti ai nostri professionisti del settore! Scopri!

G.M. PULIZIE
G.M. pulizie ti aspetta a Riese Pio X in V.Monte Tomba 4D con il servizio di pulizia vetrate, utilizzando vari sistemi...
Termina tra 17 giorni
Vai alla news

Contattaci ora per avere sempre un ufficio impeccabile. Scopri di piu'!

G.M. PULIZIE
G.M Pulizie ti aspetta a Riese Pio X in V.Monte Tomba 4D con il servizio pulizia uffici. Per un azienda impeccabile...
Termina tra 17 giorni
Vai alla news
Torna su