Tinteggiature - Cartongesso - Resine - Carta da Parati - Design Treviso

Da 40 anni ci prendiamo cura della tua casa. Scopri di piu'!

Mattiello Tinteggiature si trova a San Zenone Degli Ezzelini in Via Perosina 30 ed offre numerosi servizi nel campo dell'edilizia e dell'home design.
Realizziamo tinteggiature all"interno e all'esterno di abitazioni private abitate e non, ma anche di negozi, ristoranti, bar, pasticcerie, uffici o locali che richiedono particolare attenzione ai dettagli e al rispetto dell'ambiente nel quale si lavora: Pitture Traspiranti, Lavabili, HACCP, Ipoallergeniche, Antifumo, Antimuffa o Anticondensa, sono solo alcuni esempi di materiali da Noi utilizzati cercando di proporre in primis prodotti ELF e NO VOC al fine di tutelare sia la salute dei Nostri collaboratori sia quella dei Nostri Clienti.
La collaborazione con aziende Leader del settore delle pitture, lo studio preventivo, il know-how maturato negli anni garantiscono un risultato ottimale e danno la possibilità di accedere a garanzie decennali sui lavori svolti.
Progettiamo e realizziamo soluzioni a secco decorative e/o funzionali quali cieling, pareti e contropareti: in particolare forniamo soluzioni personalizzate REI, Antisfondellamento solai e/o Acustiche garantite e certificate.
Offriamo inoltre un servizio chiavi in mano per la riqualificazione o cambio di destinazione di singoli ambienti o interi immobili in quanto possiamo contare su Partner qualificati con i quali gestiamo da anni questo tipo di interventi: il cliente non dovrà più preoccuparsi di chi chiamare per primo o attendere giorni tra una fase e l'altra prolungando quindi il disagio all'interno della propria abitazione. Sarà una Nostra prerogativa organizzare il tutto in modo tale da consegnare al Cliente un lavoro eseguito a regola d'arte nel minor tempo possibile.
Professionalita' e cortesia per un servizio sempre all'altezza delle vostre aspettative.


Torna su