Promozione - Offerta - Occasione - Il Festival della tua citta' - Treviso Treviso

Il Festival che ti sorprende! Scopri di piu'!

Il festival più lungo d"Europa, 18 giorni di musica che ogni estate animano le serate trevigiane intrattenendo giovani e famiglie provenienti da tutta Italia e anche dall"estero. Una manifestazione nata nel 1990, da un"idea di Paolo Gatto, che negli anni si è trasformata ed è cresciuta esponenzialmente arrivando a contare 420.000 presenze nella sola edizione del 2016. Centinaia di musicisti si esibiscono ogni anno di fronte ad un pubblico vastissimo che negli anni ha potuto assistere alle performance di artisti di calibro nazionale e internazionale tra i quali Jethro Tull, Alan Parson, Buena Vista Social Club, Afterhours, Edoardo Bennato, Daniele Silvestri, Carmen Consoli, MellowMood, Elio e le Storie Tese, Club Dogo?

Ma il festival è anche tanto altro: centinaia di stand che offrono specialità gastronomiche, dolciumi, opere artigianali, oggetti vintage. E non è tutto: associazioni no-profit possono promuovere gratuitamente la propria attività coinvolgendo i visitatori mentre, poco lontano, un ampio spazio viene interamente dedicato alle famiglie. Qui i bambini vengono intrattenuti da professionisti del settore in un"attrezzata area baby-sitting e possono cimentarsi nello sport, come rugby e basket. Inoltre, le aziende del territorio hanno la possibilità di farsi conoscere dalla marea di spettatori che tutte le sere passeggiano sul viale alberato delle storiche mura di Treviso.
Anche questa estate la micro-città musicale di Suoni di Marca si prepara a prendere vita tutte le sere, dal 20 Luglio al 6 Agosto, sempre ad ingresso gratuito.


INFORMAZIONI:

Bastioni S.S. Quaranta, viale Bartolomeo D"Alviano, 1 Treviso
Telefono:3294177634 Mail:ufficiostampa@suonidimarca.it

Social: www.facebook.com/pg/suonidimarcafestival/
www.instagram.com/suonidimarca
snapchat: suonidimarca




Torna su