Offerta servizio pulizia cucine industriali professionale - Promozione pulizia strutture Treviso

La cucina della tua azienda si sporca facilmente e il tempo è sempre poco per pulire tutte le attrezzature o i macchinari ?! Non preoccuparti! Contattaci ora per un preventivo gratuito!

Presso G.M. Pulizie in via Monte Tomba 4 D a Riese Pio X in provincia di Treviso eseguiamo il servizio pulizie industriali cucine e laboratori alimentari.Grazie alla dedizione e l'accuratezza del nostro staff soddisferemo ogni vostra richiesta per un risultato sempre perfetto!Il servizio è particolarmente indicato a tutte le strutture alberghiere, ristoranti, tavole calde o laboratori alimentari, dove il rispetto delle norme igieniche è di principale importanza , per questo la nostra ditta specializzata si occuperà di svolgere interventi di vario tipo come la sanificazione delle attrezzature e degli ambienti che vivono a contatto il cibo,la pulizia di cappe aspiranti, piani di lavoro, forni, arredamenti in acciaio inox, macchine friggitrici.

Il nostro personale si avvale solo di prodotti ecologici evitando quindi di inquinare l'ambiente, senza l'utilizzo di sostanze tossiche per preservare la salute delle persone.

Per maggiori informazioni o richiedere un preventivo gratuito contattaci al n.392.0667122 Vi aspettiamo!




Torna su